Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2005 : 13:49:16
|
Caro ste apprezzo moltissimo la tua professionalità e la tua onestà; per questo quoto il tuo grado di moderatore, ma voglio però aggiungere (forse per togliermi uno sfizio in pubblico) una cosa: "HAI VISTO CHE NON PARLO PER NIENTE????! NON SONO QUEL GENERE DI PERSONA!".
Comunque al di là di tutto questo post, che trova conferma anche nel messaggio di ste, dimostra che BitDefender Free Edition, con le sue ottime protezioni euristiche, è e resta ancora un validissimo elemento portante per un sistema WIN, per controllare ed eliminare eventuali virus, trojans o worms presenti nel sistema stesso.
P.S.: Ora tocca al nostro caro ste quotare e dire l'ultima parola. Ciauz Ciauz da EcNx82
P.P.S.: Sono sempre convinto che fin che non si fanno prove concrete, come ha fatto ste prendendomi in parola, non si riesce a capire effettivamente la validità di un prodotto come BitDefender e di quello che usiamo al posto suo.
BY EcNx82. |
 |
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2005 : 19:26:21
|
Non intendevo certo dire che parli per niente... se il mio post è stato inteso male, mi scuso.
Non avevo mai provato BitDefender prima d'ora (se non quello online presente su notrace) e devo dire che mi sembra un ottimo prodotto che tuttavia non ha trovato nessuna *reale* minaccia nel mio sistema, tesi che conferma che il nis 2003, sul *mio* sistema, è quasi come il tonno, cioè insuperabile 
Saluti |
 |
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2005 : 00:23:52
|
Però una probabile minaccia c'è. Saluti e a sentirci!
|
 |
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2005 : 17:10:01
|
Anche io ho installato BitDefender 8 Proffesional e lo trovo ottimo.. |
 |
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2005 : 23:10:14
|
Come antivirus sicuramente rappresenta una valida alternativa, sia come costi che come prestazioni e peso ai grandi nomi come McAfee e Norton, che offrono prestazioni indecenti per il costo e il nome che hanno. Poi ognuno decide lui cosa fare con il suo PC però le alternative ci sono! Byez Byez |
 |
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2005 : 09:52:10
|
Come hai detto tu EcNx82.CYpTO certi antivirus offrono scarsa protezione ma vengono molto,tipo Norton,ma secondo me McAfee è uno tra i migliori.Guarda tu stesso ---> htt*://[www].programmifree[.com]/confronto-antivirus.htm
|
 |
|
Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea
588 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2005 : 10:10:31
|
ma a cosa serve un antivirus che ogni 3 minuti mi dice che c'è una probabile minaccia come mirc? come quando si pianta windows e mi dice "potrebbe essere possibile continuare normalmente. Altrimenti no."
eggrazie... |
 |
|
Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea
588 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2005 : 10:13:59
|
puoi smettere di postare...ci sei riuscito.... |
 |
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2005 : 10:15:36
|
Scusate tantissimo mi si era impallato il pc e continuavo a mettere il post scusatemi....   |
 |
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2005 : 15:03:01
|
Per quanto riguarda MCAfee direi che ci sarebbe molto da dire. Infatti è vero che McAfee risulta efficiente nella gestione delle BackDoor, sia a livello di Antivir che di Firewall; esso è ottimo anche come protezioni euristiche(caratteristica adottata da Softwin per migliorare il suo prodotto BiDefender; che ora sta dirottando i consumatori McAfee appunto sui suoi prodotti), ma risulta assai inefficiente in autoprotezione. Infatti bypassare un antivir come Norton e McAfee risulta semplice e non certo complicato ad una persona con un pò di pratica. A ciò aggiungo che devi tenere conto che la suite McAfee risulta come il Norton una suite pesantissima, e proponibile solo ad utenti con PC veramente, e sottolineo la parola veramenta, potenti. A ciò devi considerare che la suite McAfee funziona a dovere solamente con tutti i suoi componenti(e quindi richiede un ottima CPU e molta RAM) e continua a nausearti durante la navigazione con messaggi di probabile attacco o rischio di infezione. In poche parole anche McAfee risulta da scartare nel complesso, così come Norton solo che ha dei pregi che la rendono migliore di quest'ultimo che pregi non ne ha. W FREE SOFTWARE!
P.S.: In poche parole ha ragione Feibrix! Solo che lui non ha motivato come me!Byez Byez
BY EcNx82.
|
 |
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2005 : 16:45:17
|
Io sinceramente di McAfee ho provato solamente il VirusScan 8 e mi è risultato buono ma il firewall l'antispam ecc. non li ho mai provati con McAfee....e credo che faccio meglio a non provarli.... |
 |
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2005 : 22:05:29
|
Certamente, ma di certo consiglio un bel AVG Free Edition, abbianto ad un ottimo BitDefender Free Edition con un bel Giunt Antispyware aggiornato. Se poi aggiungi Ad-Aware 1.06 con LPack 1.01 in Ita e Spybot 1.04 e EMCO Malware Bouncer sei tranquillo per quanto riguarda le scansioni. Poi vedi tu......byez byez
P.S.: Questi sono consigli in base alla mia esperienza poi il PC è tuo non mio! ciauz ciauz |
 |
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2005 : 10:46:20
|
Scusate ma a me hanno consigliato un antivirus che dicono sia buono "Antivir PE" dicono che occupa poca memoria e che sia in gamba solo dicono sia un problema per gli aggiornamenti. è vero? |
 |
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2005 : 14:51:52
|
Se ti intendi il personal antivir sì, comunque BitDefender Free Edition reagisce meglio, e non ha paragoni con quello che ti hanno consigliato! ciauz ciauz
BY EcNx82. |
 |
|
Discussione  |
|