NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Accedi come........
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Robertino
Junior Member

50 Messaggi

Inserito il - 05/09/2005 : 21:58:14  Mostra Profilo
Ciao a tutti!! Dovrebbe essere un piccolo problema.
Avete idea la pagina di accesso utente all'accensione di win xp?
Bene, io non l'ho mai avuta fino ad oggi e mi veniva caricato direttamente il desktop. Ora devo kliccare sul nome utente senza inserire password per completare l'apertura di xp. La stessa pagina si ripresenta anche dopo un certo periodo di inutilizzo al posto del vecchio screensaver. Si puo ritornare come prima senza passare da un ripristino? Aggiungo che non esistono altri utenti da selezionare ma solo il mio nome. Grazie in anticipo

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 05/09/2005 : 22:23:29  Mostra Profilo
Prova cosi:

Start -> Pannello di controllo -> Account utente -> Cambia modalita di accesso e disconnessione -> togli so spunto su "usa la schermata iniziale", la seconda "Utilizza cambio rapido utente" non dovrebbe influire, in più che hai un solo utente.

Dimenticavo, se non vuoi problemi vari, niente screen saver (è probabile che sia lui che ti abbia attivato la schermata iniziale...), lo disattivi, e nella scheda "Alimentazione" gli imposti di spegnere il monitor (stand.by) dopo un certo periodo, sul mio sono 10 minuti, ma questo è soggettivo...

Ciao.

Modificato da - Yves in data 05/09/2005 22:28:25
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 05/09/2005 : 22:50:05  Mostra Profilo
Se il problema è risolto come ha detto Yves vai tranquillo.....in caso contrario devi cancellare l'account creato con gli aggiornamenti di WIN XP(H.Net Framework) evitando così un pesantissimo ripristino di Sistema(che peggiorerebbe le prestazione del tuo PC).....ciauz ciauz

BY EcNx82.

Robertino
Junior Member

50 Messaggi

Inserito il - 06/09/2005 : 19:36:20  Mostra Profilo
Ora si apre e mi chiede password. Gli do l'ok senza inserire nessuna password e si avvia. Ma non posso cancellare il mio account in quanto amministratore mi apre una schermata con scritto:
Impossibile utilizzare cambio rapido utente.

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 06/09/2005 : 23:01:10  Mostra Profilo
Hai provato a controllare nel pannello di controllo a vedere quanti utenti hai attivi?????? Dilli tutti e poi ci risentiamo! Byez Byez

BY EcNx82.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,59 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000