Ciao a tutti!! Dovrebbe essere un piccolo problema. Avete idea la pagina di accesso utente all'accensione di win xp? Bene, io non l'ho mai avuta fino ad oggi e mi veniva caricato direttamente il desktop. Ora devo kliccare sul nome utente senza inserire password per completare l'apertura di xp. La stessa pagina si ripresenta anche dopo un certo periodo di inutilizzo al posto del vecchio screensaver. Si puo ritornare come prima senza passare da un ripristino? Aggiungo che non esistono altri utenti da selezionare ma solo il mio nome. Grazie in anticipo
Start -> Pannello di controllo -> Account utente -> Cambia modalita di accesso e disconnessione -> togli so spunto su "usa la schermata iniziale", la seconda "Utilizza cambio rapido utente" non dovrebbe influire, in più che hai un solo utente.
Dimenticavo, se non vuoi problemi vari, niente screen saver (è probabile che sia lui che ti abbia attivato la schermata iniziale...), lo disattivi, e nella scheda "Alimentazione" gli imposti di spegnere il monitor (stand.by) dopo un certo periodo, sul mio sono 10 minuti, ma questo è soggettivo...
Se il problema è risolto come ha detto Yves vai tranquillo.....in caso contrario devi cancellare l'account creato con gli aggiornamenti di WIN XP(H.Net Framework) evitando così un pesantissimo ripristino di Sistema(che peggiorerebbe le prestazione del tuo PC).....ciauz ciauz
Ora si apre e mi chiede password. Gli do l'ok senza inserire nessuna password e si avvia. Ma non posso cancellare il mio account in quanto amministratore mi apre una schermata con scritto: Impossibile utilizzare cambio rapido utente.