| Autore |
Discussione  |
|
|
giuliano.bi
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2005 : 11:54:42
|
Salute a tutti. Ho un problema e cerco un'anima buona che me lo risolva. Quando accendo il computer, prima ancora che la connessione Adsl avvenga, appare una finestra Win che mi avvisa di un problema "LogWatNT". Collegarsi ad internet ed inviare la notizia a Windows non serve, perché il rimedio suggerito, inserito in Update, non cancella un accidente.
Se annullo la finestra non succede niente: il computer funziona benissimo, non ho virus né altri problemi, ma quella finestra che appare ad ogni "apertura" iniziale, mi dà sui nervi.
Qualche amico mi può aiutare? Grazie, Giuliano
|
|
|
The Diable
Junior Member

61 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2005 : 12:23:27
|
| Usi dei prodotti UniCenter? |
 |
|
|
giuliano.bi
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2005 : 13:03:52
|
No, penso proprio di no. Ricordo però di aver prelevato da Punto Informatico uno Spywar di cui non ricordo il nome, subito eliminato. Il problema si è posto quasi contemporaneamente.
Grazie per l'interessamento e saluti, Giuliano |
 |
|
|
The Diable
Junior Member

61 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2005 : 15:57:46
|
Allora lo puoi eliminare.
Questo file si trova o in C:\Windows oppure in C:\Program Files oppure in C:\Windows\Sytem 32
Purtroppo non è visibile e per farcelo diventare devi seguire questi passaggi:
Risorse del computer/Strumenti/Opzioni Cartella/Visualizzazione/metti la spunta nella casella "Visualizza cartelle e file nascosti" e invece toglila in "Nascondi file protetti di sistema"
Ora vai in Start/Cerca e scrivi LogWatNT ed elimina tutti quelli che trova, se non te li fa eliminare perchè ti dice che sono in uso o qualche altra scusa, dimmelo qui sul forum che troviamo il modo di toglierlo ugualmente  |
 |
|
|
giuliano.bi
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2005 : 19:08:50
|
Ho seguito le tue istruzioni e l'ho eliminato. Sono ammirato per la tua competenza e ti sono particolarmente grato.
Avrei un altro problemino ma, senza benestare da parte tua, non mi permetterò di rompere.
Grazie ancora, mi hai tolto un tarletto che mi scocciava moltissimo, salutoni! |
 |
|
| |
Discussione  |
|