| Autore |
Discussione  |
|
|
mbsb56
New Member

Cittā: genova
48 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2005 : 11:27:47
|
Salve a tutti Con XP Home ho perso sulla barra delle applicazioni in basso a destra,quando devo rimuovere una periferica USB,l'opzione "RIMOZIONE SICURA HARDWARE". Qualcuno sa dirmi come posso fare a ripristinarla ? Grazie
|
|
|
fremyd
Advanced Member

Cittā: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2005 : 20:01:35
|
Scusa ma la periferica usb ke inserisci t viene riconosciuta correttamente? Non č ke l' opzione "Rimoz. sicura hw" si trova semplicemente nascosta nella tray (in qsto caso basta cliccare sulla freccina..)
tienici informati.. ciao  |
 |
|
|
mbsb56
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2005 : 08:16:02
|
Ti ringrazio per avermi risposto,ma la periferica funziona perfettamente e, al momento di inserirla nella porta,non compare sulla barra la freccina verde di rimozione. Bye |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2005 : 01:05:49
|
Se risolvi fammi sapere, sul mio ogni tanto, quando avvio, me ne appare la metā di quelli che normalmente dovrebbero esserci, ma le applicazioni relative si aprono (ad esempio: niente icona dell'antivirus vicino all'orologio ma l'antivirus lavora perfettamente ed č caricato in memoria), non ho nč active desktop ne 50 icone sul desk e nemmeno roba strana in background, inoltre la CPU lavora normalmente e tutti i prog vanno perfettamente, aggiornamenti automatici disattivati (quindi XP Pro SP2 "pulito"), e non so che cavolo gli ha preso...č successo di botto senza nessun preavviso o errore.
Ciao. |
 |
|
|
mbsb56
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2005 : 11:52:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Yves
Se risolvi fammi sapere, sul mio ogni tanto, quando avvio, me ne appare la metā di quelli che normalmente dovrebbero esserci, ma le applicazioni relative si aprono (ad esempio: niente icona dell'antivirus vicino all'orologio ma l'antivirus lavora perfettamente ed č caricato in memoria), non ho nč active desktop ne 50 icone sul desk e nemmeno roba strana in background, inoltre la CPU lavora normalmente e tutti i prog vanno perfettamente, aggiornamenti automatici disattivati (quindi XP Pro SP2 "pulito"), e non so che cavolo gli ha preso...č successo di botto senza nessun preavviso o errore.
Ciao.
Ciao, reinstallando il driver della penna USB mi č ritornata da sola l'icona sulla barra delle applicazioni. Per il tuo problema,una volta mi era successo analogamente selezionando "nasconi icone inattive" sulla barra:hai mica fatto anche tu cosė? Bye
|
 |
|
| |
Discussione  |
|