NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 rimozione sicura hardware
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mbsb56
New Member

Cittā: genova

48 Messaggi

Inserito il - 26/08/2005 : 11:27:47  Mostra Profilo
Salve a tutti
Con XP Home ho perso sulla barra delle applicazioni in basso a destra,quando devo rimuovere una periferica USB,l'opzione "RIMOZIONE SICURA HARDWARE".
Qualcuno sa dirmi come posso fare a ripristinarla ?
Grazie

fremyd
Advanced Member

Cittā: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 26/08/2005 : 20:01:35  Mostra Profilo
Scusa ma la periferica usb ke inserisci t viene riconosciuta correttamente?
Non č ke l' opzione "Rimoz. sicura hw" si trova semplicemente nascosta nella tray (in qsto caso basta cliccare sulla freccina..)

tienici informati.. ciao
Torna all'inizio della Pagina

mbsb56
New Member

48 Messaggi

Inserito il - 27/08/2005 : 08:16:02  Mostra Profilo
Ti ringrazio per avermi risposto,ma la periferica funziona perfettamente e, al momento di inserirla nella porta,non compare sulla barra la freccina verde di rimozione.
Bye

Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 27/09/2005 : 01:05:49  Mostra Profilo
Se risolvi fammi sapere, sul mio ogni tanto, quando avvio, me ne appare la metā di quelli che normalmente dovrebbero esserci, ma le applicazioni relative si aprono (ad esempio: niente icona dell'antivirus vicino all'orologio ma l'antivirus lavora perfettamente ed č caricato in memoria), non ho nč active desktop ne 50 icone sul desk e nemmeno roba strana in background, inoltre la CPU lavora normalmente e tutti i prog vanno perfettamente, aggiornamenti automatici disattivati (quindi XP Pro SP2 "pulito"), e non so che cavolo gli ha preso...č successo di botto senza nessun preavviso o errore.

Ciao.

mbsb56
New Member

48 Messaggi

Inserito il - 27/09/2005 : 11:52:09  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Yves

Se risolvi fammi sapere, sul mio ogni tanto, quando avvio, me ne appare la metā di quelli che normalmente dovrebbero esserci, ma le applicazioni relative si aprono (ad esempio: niente icona dell'antivirus vicino all'orologio ma l'antivirus lavora perfettamente ed č caricato in memoria), non ho nč active desktop ne 50 icone sul desk e nemmeno roba strana in background, inoltre la CPU lavora normalmente e tutti i prog vanno perfettamente, aggiornamenti automatici disattivati (quindi XP Pro SP2 "pulito"), e non so che cavolo gli ha preso...č successo di botto senza nessun preavviso o errore.

Ciao.

Ciao,
reinstallando il driver della penna USB mi č ritornata da sola l'icona sulla barra delle applicazioni.
Per il tuo problema,una volta mi era successo analogamente selezionando "nasconi icone inattive" sulla barra:hai mica fatto anche tu cosė?
Bye
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,31 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000