NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 Proxy
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

devil.rn
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 25/08/2005 : 19:15:45  Mostra Profilo
C'e un moddo x mettere un proxy alla connessione? (e non ad un broswer) Tipo x fare un azione connessi senza l' uso di un broswer ma protetti da un altro IP

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 25/08/2005 : 21:39:22  Mostra Profilo
Ma guarda che impostando un server proxy nelle proprietà della connessione(per IE da Opzioni Internet in Pannello di controllo) lo vai ad utilizzare ogni volta che ti connetti in Internet. Esclusi ci sono soltanto i programmi P2P che effettuano una connessione diretta, che può passare da proxy soltanto se settata direttamente dal software. Interessante in quest'ultimi sottolineare che se usi un proxy impostato nel pannello di controllo, otterrai sempre un lowid e quindi avrai una bassa considerazione nelle code. Spero di essere stato chiaro! byez byez

BY EcNx82
Torna all'inizio della Pagina

devil.rn
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 28/08/2005 : 18:05:56  Mostra Profilo
Non credo sia così perchè mettendo un proxy nelle opzioni internet del pannello di controllo ed andando in uno scanner di Ip con firefox, si vede l'IP reale che mi ha dato l'ISP. Invece con IE viene visto l'IP del Proxy. Per esempio se io dovessi fare il Live Update di Anti Virus che non usa un broswer, come dovrei fare per cambiare l' IP?

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 28/08/2005 : 18:37:38  Mostra Profilo
Mi sa che non ci siamo capiti: io ti ho dato la procedura base,(pensando ad IE), ma se tu usi Firefox devi impostare il proxy in Firefox. Infatti se non lo sai Opzioni Internet è il pannello di configurazione di IE e non della connessione. Quindi dando per scontato che tu conosca già il funzionamento di un browser basta che tu vada in Strumenti/Opzioni/Impostazioni Connessione e abiliti il proxy direttamente da Firefox. Ricordo che nel momento in cui tu navighi con un altro browser devi impostarlo anche nell'altro se vuoi restare "anonimo"!(si fa per dire)Ciauz Ciauz comunque se ci sono dubbi o quant'altro sai dove trovarmi. Byez Byez

BY EcNx82.

devil.rn
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 29/08/2005 : 12:34:16  Mostra Profilo
Ma io non ho un problema di mettere i proxy ai broswer. Voglio mettere un proxy alla connessione. X esempio se volessi avere una connessione diretta al web senza broswer dove dovrei metterlo il proxy? Nelle opzioni internet del pannello di controllo è solo per IE.

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 29/08/2005 : 15:41:25  Mostra Profilo
Da quello che ho potuto sperimentare io non è possibile in WIN e lo puoi impostare solamente per i vari browser. In effetti è anche abbastanza logico perchè se facessimo come dici tu allora baypasseremmo il nostro ISP e ciò non può succedere se dobbiamo connetterci al nostro provider prima per essere in rete. Oh no?????? eventualmente prova a dare un occhiata al funzionamento di un browser e vedrai che capirai meglio questo discorso(trovi tanto materiale anche su google.it) perchè effettivamente il proxy si imposta solo in un browser che è lui che gestisce la nostra navigazione in Internet e il dialogo con i siti(meglio dire server) su cui navighiamo e postiamo(come ora). Byez Byez.

BY EcNx82.

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 29/08/2005 : 16:56:44  Mostra Profilo
Bypassare l'ISP non e` possibile, in quanto da lui ci passiamo comunque per accedere alla rete, quindi da questo punto di vista non ci sono problemi.
Proxy possono essere usati anche per l'ftp e il loro uso non e` solo quello di rendere "anonimi" (se cosi` si puo` dire...) man anche quello di impedire l'accesso a particolari siti o indirizzi.

Comunque, alla tua domanda non so rispondere, in quanto non so se sotto windows esiste qualcosa simile alle variabili d'ambiente di linux htt*_proxy, ftp_proxy e simili.

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 30/08/2005 : 09:31:12  Mostra Profilo
Adesso hai avuto la conferma che cercavi con la risposta di ori. Sinceramente non ho mai sperimentato una cosa così perchè non ho mai avuto utilità di una cosa del genere ma mi sembra(quasi al 100%)che sotto WIN non si possa. Altrimenti c'è sempre linux....

devil.rn
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 10/09/2005 : 10:11:03  Mostra Profilo
io ho linux. in linux sapete come si fa? avendo unmodem ethernet potri mettere il proxy alle impostazioni lan?

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 10/09/2005 : 13:40:56  Mostra Profilo
Mi sembra che impostando dal centro YAST(mi ricordo perchè uso spesso SUSE 9.3 Novell dopo nn so per le altre Distro) nelle proprietà della rete il servizio di proxy dovresti riuscire ad configurare il proxy non solo durante la navigazione, ma direttamente sulla connessione per tutte le operazioni di connessione esterne.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,42 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000