Cercando software per nascondere l'ip in windows mi è stato consigliato IPcop... Ho scaricato il programma, ma le installazione è piuttosto strana visto che deve essere eseguita in dos nel boot di windows... prima di fare qualke danno vorrei sapere se qualcuno lo conosce e mi può dare qualke informazione...
IPcop non è un programma, è un vero OS :P si tratta di una distribuzione linux adibita al firewalling e routering. Quella cosa al boot di windows(?) non è il dos ma è la shell. Ipcop ha bisogno di un pc dedicato, non è un firewall come outpost ecc... ricordo che è un vero sistema operativo, per cui va installato sull'HD non in windows :P
o consiglierei di utlizzare delle bbs o dei server socks, molto più veloci e protetti da firewall per navigare anonimi. D'Altronde il programma JAP ha fatto successo appunto perchè stabilisce mediante interfaccia grafica un anonimato e una tabella grafica di come è garantito in un preciso istante il tuo anonimato stesso. Ti consiglio di utilizzare quello, o di trovare un proxy bello e funzionante e soprattutto di classe high anonimity. Ciauz ciauz