Buongiorno, volevo sapere come mai solo quando uso la web cam o mando email con allegati, dopo un paio di minuti la mia connessione "si disconnette" pur rimanendo il pc collegato alla rete. Per cui tutto ciò che riguarda internet (quindi anche la posta elettronica) non funziona più nonostante (lo ripeto) il mio computer rimanga collegato in rete. Devo quindi scollegarmi, riaccendere e tutto riprende come era prima. E' sempre così! Uso modem 56k. Quancuno sa spiegarmi per favore il perchè? Grazie e a risentirci.
Caro GOD io invece di ordinare come te ti consiglio di uscire da questo forum immediatamente....non sei nel posto giusto per le tue propagande! Il resto lo ometto per il rispetto delle regole del forum!
Se il problema è riconducibile solo a quando leggi o spedisci la posta controlla l'opzione disconetti quando hai concluso tutte le operazioni nella configurazione del tuo client di posta che usi. Comunque prova ad ascoltare feibrix e a scandire con Ad-Aware o Spybot visto che usi il 56K.....magari è sul serio un dialer! Ciauz e tienici informati!