NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 alternativa multiproxy
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Cicciosnix
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 27/05/2005 : 10:22:10  Mostra Profilo
esiste una alternativa a multiproxy? magari un pò più efficiente (che non si impalla su un IP...) e magari open source?? in giro non ne ho trovati.
Grazir per la risposta.

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 27/05/2005 : 22:10:44  Mostra Profilo
Ho letto qualcosa su JAP (Java Anonimizer Proxy), che però usa una tecnologia ben diversa da multiproxy, potresti provarlo. Io l'ho scaricato e installato, ma non ho mai fatto un test.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

erreale
Advanced Member

492 Messaggi

Inserito il - 27/05/2005 : 22:18:04  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Cicciosnix

esiste una alternativa a multiproxy?

Scusa la franchezza ma un'alternativa a multiproxy è non usarlo!!

e fra le due preferisco nettamente la seconda. IMHO i proxy servono a poco se non a nulla.

Cicciosnix
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 28/05/2005 : 11:43:13  Mostra Profilo
Gimli, JAP purtroppo non è quello che mi serve.
erreale: ma io non voglio essere anonimo.

Grazie a entrambi per le risposte anche se questo Forum è troppo Windowsiano
Vorrà dire che lo programmerò io...vabbòò..grazie ancora!

Modificato da - Cicciosnix in data 28/05/2005 11:44:17

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 29/05/2005 : 14:31:48  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Cicciosnix

Gimli, JAP purtroppo non è quello che mi serve.
erreale: ma io non voglio essere anonimo.

E allora cos'è che vuoi? Non capisco... mi sfugge lo scopo di usare multiproxy se non per ottenere un certo grado di anonimità. JAP usa un mix di crittografia e distribuzione del traffico che garantisce, appunto, l'anonimato.
Citazione:

Grazie a entrambi per le risposte anche se questo Forum è troppo Windowsiano
Vorrà dire che lo programmerò io...vabbòò..grazie ancora!

Potresti spiegare allora cosa stai cercando, così magari eviti di reinventare la ruota
Ciao

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 24/06/2005 : 11:35:26  Mostra Profilo
Caro cicciosnix l'alternativa al multiproxy, molto facile ed intuitiva è sicuramente il JAP cm t è giò stato postato ma se vuoi andare sul sicuro utilizza una specie d multiproxy per server socks ke sicuramente sono + sicuri del JAP e anke + veloci! Cmq evita dreinventare la ruota e studia applicativi e metodi di miglioramento della stessa!

P.S.: spero di esserti stato di aiuto e fammi sapere qlc! CIAO CIAO!

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 28/06/2005 : 04:23:17  Mostra Profilo
Ho provato il prog indicato da Gimli (JAP) con il firefox e sul test di sicurezza del forum - htt*://[www].notrace.it/spy.asp -, senza dimenticare il links all'altro sito per il test approfondito...è evidente che alcune informazioni le nasconde bene....

Ditemi a cosa può servire (a parte restare anonimi) un programma del genere, perche sinceramente non ne vedo l'utilità (a parte un certo rallentamento, ma nemmeno sono sicuro di quello...)

Datemi la luce, per favore, grazie....

PS: Quando lancio il prog mi dà questo errore:
Coul not find the main class. Program will exit.
ma subito dopo parte e apparentemente funzione, config: XP_Pro SP2, Avast, ZA se avete un'idea...L'ho installato direttamente online, il java che utilizzo è della Sun...

Modificato da - Yves in data 28/06/2005 05:13:08

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 28/06/2005 : 09:09:59  Mostra Profilo
Caro Yves per consentire il corretto funzionamento del JAP devi disinstallarlo e poi reinstallarlo però attenzione perchè devi installarlo con l'opzione JAP+Swing perchè le librerie Java le hai già installate sul tuo pc da quello ke ho capito! L'utilità d qst programmino è proprio il fatto ke riesce ad emulare un proxy consentendoti di connetterti ad un altro proxy ancora senza lasciare nei log d quest'ultimo il tuo vero indirizzo IP. In molti casi risulta sufficiente per navigare un pò + tranquilli rispetto al normale ed io lo utilizzo ed è veramente utile per i miei usi!

Ricorda: Niente è inutile xkè se 1 cosa è stata creata vuol dire ke serve!

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 28/06/2005 : 17:21:22  Mostra Profilo
Ok, quindi serve solo ed esclusivamente a nascondere il proprio IP, e quindi lasciare il meno tracce possibili sulla rete..

Non sembra che funzioni male, spiega come si utilizza l'opzione +swing, non credo di averla vista durante l'install.

Grazie e ciao.

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 28/06/2005 : 17:52:59  Mostra Profilo
Quando lanci l'installazione del JAP t viene chiesto ad un certo punto, prima di effettuare l'installazione mediante download dal loro server, se scegliere tra le seguenti opzioni:
JAP
JAP+JAVA
JAP+SWING
ecc
ecc

A questo punto scegli l'opzione JAP+Swing e poi si avvierà l'installazione mediante download. Almeno con la release 1.3 era così mentre con la 1.4 nn mi ricordo se venita data la possibilità d scegliere tra queste opzioni!

P.S.: Spero d esserti stato aiuto! Fammi sapere se ci sono novità! CIAO CIAO

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 29/06/2005 : 08:11:35  Mostra Profilo
OK, ho tentato di fare come dici, ma mi sono reso conto che non era quello perche nella finestra dell'applet winzoz c'era una dicitura "java", sulle fack del sito ho trovato questo, ma siccome l'inglese lo mastico abbastanza poco mi potreste dire che succede? se ho capito bene comunque le speranze sono poche...
-----------
When I start JAP the error "Could not find the Main Class. Program will exit!" (or similar) is shown. After clicking on "OK" JAP works without problems.

Unfortunately, we don't know of a general solution to this problem. Despite many attempts to recreate the problem on windows PCs, we could not find a cause for this problem. The windows systems and java installations of users who have observed this problem are slightly different from each other. So far we have received the following possible solutions from users:

* A few users solved the problem by uninstalling the Java version that came with their web browsers and installing the version available from our website. Some reported a conflict between the Microsoft and Sun Java versions as the reason for this. Only one should be installed.
* One user reported that there is a problem with a certain windows library which is used by the DDE for data exchange. To eliminate the problem, in the windows settings for file extension associations, you have to deactivate DDE for types of files that are opened by your web browser (for example for file extensions 'html' and 'htm').
* Other users have succeeded by starting JAP manually with java -cp JAP.jar JAP or jview /cp JAP.jar JAP. If this helps, you can create a batch file and place it in the Startup directory.
-----------

Comunque, ribadisco, a parte l'errore alla partenza ha l'aria di funzionare, l'IP lo nasconde e bene...

Ciao e grazie.

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 29/06/2005 : 09:21:35  Mostra Profilo
Le prime righe, quelle + interessanti ra l'altro dicono ke se il JAP parte con 1 errore o s chiude con errore vuol dire ke può mancare una classe JAVA importante all'esecuzione del software pertanto si consiglia di reinstallarlo. Per fare un lavoro fatto bene potresti provare a reinstallare la Java Virtual Machine anke se nn dovrebbe avere influenze particolari sull'install e l'esecuz del JAP!
Fammi sapere se c sn novità!

CIAO CIAO

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 29/06/2005 : 22:01:55  Mostra Profilo
Niente da fare , funziona ma l'errore rimane..

Ho tirato via JVM e reinstallato, a vedere se migliorava, ma l'errore è il medesimo, ripeto comunque che funziona, quindi al limite è un problema secondario, se riesco a eliminarlo vi posto la procedura, servirà ad altri...

Ciao e grazie...

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 30/06/2005 : 11:54:00  Mostra Profilo
va bene fammi sapere: Byez Byez:::::::

Dr K
Average Member

72 Messaggi

Inserito il - 07/08/2005 : 19:33:46  Mostra Profilo
Ciao io sono completamente nuovo nel campo...
Io sono stato bannato da una chat e ora nonostante mi disconnetto e riconnetto x cambiare ip. la chat mi riconosce ugualmente
volendo quindi cambiare ip ho scricato multiproxy ma mi serve una mano per usarlo e sistemare la connessione...

So che sarò un peso ma mi fareste unn favore se mi aiutate.
GRAZIE

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 08/08/2005 : 14:02:00  Mostra Profilo
Cambia perchè multiproxy risulta invasivo durante la connessione e ti prosciuga tutta la discreta velocità che puoi avere con una normale ADSL italiana....ti consiglio di utlizzare o un proxy solo(quindi più leggero di un multiproxy) oppure un programma come quello descritto sopra: il JAPM che non è altro che un emulatore di proxy che sfrutta poi dei server tedeschi! Ciauz Ciauz!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000