Autore |
Discussione  |
|
hotpipeline
Starting Member
Città: savona
1 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2003 : 22:15:58
|
qkuno mi sa indicare qke tutorial ( in italiano) per imparare qkosa sull'anonimato es. spedire mail anonime e passi successivi
grazie edio
|
|
strak
Average Member

76 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2004 : 15:53:42
|
Esistono decine di programmi...per spedire mail anonime...Al limite puoi imparare ad usare TELNET...e di guide ne trovi...Ma tieni presente che anche usando tali programmi, coloro che sono del "mestiere" non fanno nessuna fatica a sapere chi le ha spedite. Ciao. Strak
|
 |
|
Salazar
New Member

31 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2004 : 09:08:25
|
Salve
htt*://riot.eu.org/
qui trovi alcune info sulle email anonime e sui remailer anonimi.
biez
P.S. Strak la tua conclusione mi sembra molto semplicistica....

|
 |
|
Syrio
Advanced Member

Città: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2004 : 11:58:11
|
Con telnet nn è difficile...se vuoi...ti posso spiegare con un altro post il modo, oppure... htt*://[www].binarea[.com]/rete/telnet1.php
ciao
::::::::Syrio:::::::: |
 |
|
saghar
Junior Member

61 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2005 : 18:15:13
|
[size=6][size=3]ragazzi io non so di guide ne ho letto una decina però ho un problema cioe non riesco a connettermi a nession indirzzio ip ne quello di un computer ne di un sito usando anche varie porte mi potete dire che problemo ho se è un firewall ho c'e da configurarlo usio da esegui cmd dopo scrivo start telnet ip porta con e senza i due punti e lo spazio ma niente da fare |
 |
|
Bardo Silente
Average Member

Città: Pisa
78 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2005 : 22:57:20
|
strak hai ragione ma credo che il tutto dipenda dal destinatario e dalla sua bravura nel ramo informatico, certo se si manda una mail di minaccia all nsa, credo che nn si abbia nemmeno il tempo di spegnere il pc |
 |
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2005 : 12:37:03
|
Però, è così di moda mandare fake mail?  Se vuoi imparare qualcosa, ci sono degli articoli interessanti qui su NoTrace. Un ottimo corso di informatica (basato su sistemi liberi come GNU/Linux e i vari BSD) lo trovi qui: htt*://a2.swlibero.org/ Senza offesa poi, ma io ti direi anche di migliorare il tuo italiano... Ah, benvenuto su Notrace.it! Ciao  |
 |
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2005 : 16:35:38
|
Ma secondo basta che leggiate le guide presenti su Notrace.it, io ho trovato molti spunti su questo sito prima di partecipare attivamente anche al forum! Direi che poi l'appetito vien mangiando quindi cominciate da qui e andrete poi a rifinirvi su siti che trattano i dettagli tecnici più svariati sui termini di sicurezza e protezione in Internet!
P.S.: Leggete LordShiva e impararete molto...... |
 |
|
Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea
588 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2005 : 09:34:56
|
Citazione: Senza offesa poi, ma io ti direi anche di migliorare il tuo italiano...
:Asd:
la sincerità di gimli mi disarma...
:asd:
prima di mettersi in bocca paroloni tiop F4k3 etcetera, direi di comprarsi un bel libro, tipo il tanenbaun, e mettersi a leggere, leggere, leggere, leggere e leggere... Senza le basi non si può fare nulla. |
 |
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2005 : 13:46:30
|
Concordo con Feibrix......prima bisogna cominciare con le basi! Comincia, come ho fatto io a cercare in Internet(su google.it) guide in italiano che parlino delle basi della sicurezza Informatica, o meglio ancora di Sistemi. Comincia dalle differenze tra client server, cos'è un protocollo, come si costruisce una rete, l'anonimato e poi vedrai che tutto risulta(dopo aver capito i passi precedenti) più chiaro, o meglio ancora più bello anche se di difficoltà maggiore! Ciauz |
 |
|
Feibrix
Advanced Member

588 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2005 : 16:54:39
|
suggerisco un LARGHISSIMO uso di google e di wikipedia.... alla fine tutto quello che si cerca lo si trova. poi se la faccenda incuriosisce, esistono milioni di modi per poter approfondire determinati argomenti.
Gooooooooogle è proooooooooooofessional..
:asd: |
 |
|
god
Junior Member

Città: luppo
54 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2005 : 20:35:28
|
muori, oh mortale, tu che osi sfidare un dio
|
 |
|
god
Junior Member

Città: luppo
54 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2005 : 20:41:35
|
l'unica conoscenza che dovreste assimilare è quella del mio regno
il regno del vostro dio
chi osa sfidarmi perisce ai miei piedi |
 |
|
Feibrix
Advanced Member

588 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2005 : 08:28:27
|
regno di luppo? :asd: fai le magliette della FiUt? :asd: |
 |
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2005 : 11:08:11
|
Direi che lasciando stare quel povero......(nn aggiungo altro) del sign. luppo possiamo tornare al vero senso della discussione sicuramente molto più costruttiva di quello che stava diventando! Ciauz e aspettiamoci nuovi post! |
 |
|
|
Discussione  |
|