| Autore |
Discussione  |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2002 : 17:39:22
|
Ciao a tutti!!! ho appena installato il programmino in questione e vorrei avere un parere da voi esperti se tenerlo o buttarlo nel cestino! Grazie e ariciaaaooo belliiii
Trunks
|
|
|
Trademark
Moderatore

651 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2002 : 19:59:51
|
ciao, non so che dirti ho letto htt*://[www].dooyoo.it/review/436660.html e nn vorrei che l'autore si sia confuso con BoSniffer...infatti poi leggo htt*://windows.zdnet.it/software/checkbo.html o htt*://assistenza.tiscali.it/sicurezza/back_orifice/checkbo.html e dicono esattamente il contrario...io nn so che dirti, nn l'ho provato...magari qualcun'altro si... alla prossima
|
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2002 : 20:27:52
|
Ciao Trademark, quarda cosa ho trovato sul primo sito che mi hai postato htt*://[www].dooyoo.it/review/389021.html io non ci capisco + niente!!  bha vediamo un pò se qualcun'altro ne sa qualcosa di+!! intanto grazie e ariciao Trunks
|
 |
|
|
icekemia
Advanced Member

304 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2002 : 22:31:05
|
hey!!!! io ho cercato check b.o. nella rete ma guardate cosa ho trovato: "Feminine Care - Drugstore[.com] – Shop for feminine care products, including, Always, Kotex, O.B.., Tampax, and Carefree. Find other health, wellness, and beauty products. htt*://[www].drugstore[.com]/category.asp?catid=241&bra... -LookSmart"
hmmmmmmmmmmm
|
 |
|
|
icekemia
Advanced Member

304 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2002 : 22:36:07
|
a parte quello, da quanto leggo su assistenza.tiscali pare ke il programmino sia davvero carino anke se monitora poke porte. credo valga la pena provarlo, no?
|
 |
|
|
Trademark
Moderatore

651 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2002 : 00:03:53
|
ciao, beh icekemia ti rispondo subito ci sono firewall che funzionano molto meglio...però... l'unica cosa che ho capito leggendo gli articoli di [www].dooyoo.it è che nessuno li controlla!!!! (altrimenti uno dei 2 articoli nn sarebbe stato pubblicato) e questo genera solo una gran confusione...va beh alla prossima (fatemi sapere)
|
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2002 : 02:04:21
|
Buongiorno!! sono d'accordo con te Trade sul fatto dei firewall infatti chek B.O. a molti limiti! Però non credo sia un trojan altrimrnti non sarebbe così facile trovarlo, cosa ne dici? Farò da cavia tanto segreti di stato sul mio pc non ne ho!!  Ps per il primo post di ice: 
Trunks
|
 |
|
| |
Discussione  |
|