ho un altro quesito per voi...perchè non riesco ad avere piu' le pagine non in linea(cosa per me molto comoda)anche quando non sono piu' connesso,infatti appena mi disconnetto mi appare la videata bianca impossibile...ecc.Quale impostazione devo settare per far ritornare le cose a posto?Grazie
Ciao hai inserito nell'autoexec.bat dei richiami per cancellare index? o usi qualche applicazione per elininare i file temp. cronologia ecc....? ariciao
forse c'è qualche programma che mi fa questo scherzo anche perchè non ho digitato nulla in autoexec.bat come posso fare per stanarlo e cambiare questa impostazione puo' essere tra questi:zapro, ad aware,virusscan?
dubito ke fw, spy detector o av possano cancellarti la cronologia e Temp Int Files come opzione di default. controlla di non aver messo su qualke programmino per svuotare l'index.dat e poi controlla le opzioni della cartella cronologia.
in realta' in Windows/temp le pagine e gli oggetti ci sono e solo che non li posso visualizzare!!forse c'è qualche impostazione che devo cambiare perchè di programmi che cancellano l'index non ne ho!
ho provato di tutto e se lo reinstallassi?Solo che non so come disinstallarlo in istall/applicaz mi elimina solo il collegamento possibile che non c'è 1modo?Attendo impaziente vs aiuto grazie
no no si apre o meglio mi dice che c'è ma non lo visualizza.Cmq vorrei disinstallarlo e reinstallarlo come posso fare?Grazie ps :l'index pesa 0 eppure se entro in temp trovo i file!!Mah...
Ciao ma se il tuo index ad ogni riavvio pesa 0 siginifa che hai qualche programma che te lo elimina è per questo che non pui visualizzare le pag. non in linea perchè il coll. ai siti non esiste più
Ps scusa non ho capito ancora cosa vuoi disinstallare e reinstallare
non ci sto capendo nulla in questo computer ora neanche in accessori mi da'piu'il prompt di dos!!Siamo alla frutta.cmq volevo sapere se era possibile disinstallare iexplorer e installarlo di nuovo dal cd.
Vuoi fare una cosa molto + veloce e sicura? Formatta tutto e reinstala tutto e passa la paura! Così è certo ke ti ritornano tutte le impostazioni di defoult! Ti consiglio di installare WindowsXP Professional! É molto stabile ed anke + intuitivo (a mio avviso)! Sciao!
gibi, ho un paio di amici ke han messo su xp pro e poi sono tornati al 2000. mi han detto ke è di una lentezza abominevole e ciuccia la ram come... (evitiamo il paragone ) tu ke mi dici? ho ancora tempo prima di finire il back-up
Sinceramente sono entrambi molto buoni! La RAM XP la ciuccia si vista soprattutto l'interfaccia grafica ke ha ma se lo setti al meglio... "ciuccia" il giusto! Sciao!
kankan hai gia provato a clikkare col destro sulla "e" di iexplorer che c'è in alto a sinistra?
icekemia io ho XP sia home che professional, il secondo ce l'ho su un comp ormai di un altra epoca (80Mb di RAM e 6Gb di HD) però funziona bene e rispetto al Win98 si blocca molto molto meno