NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 password
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

robertakis
Starting Member

16 Messaggi

Inserito il - 29/11/2002 : 18:17:34  Mostra Profilo
Sapete dirmi come mai a volte all'avvio di window xp mi dice che mancano 13gg alla scadenza password? Di che password si tratta?

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 29/11/2002 : 21:03:54  Mostra Profilo
ciao,
hai win xp originale? e registrato?
hai instllato qualche prog a tempo?
alla prossima

Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 29/11/2002 : 21:30:27  Mostra Profilo
É complicato da spiegare ma... è attiva una funzione dell'amministrazione di sistema ke ti costringe (se 6 l'amministratore) a modificare la password con cui accedi o accedono altri account ogni tot. giorni! Solitamente gli amministratori di sistema utilizzano questo metodo associato agli account del gruppo Users per far si ke questi account (in caso abbiano password fissa) possano essere utilizzati da terzi ke hanno scoperto la password! Modificando periodicamente la password (e comunicandola all'utente a questa associata) si limitano i riski ke qualc1 la scopra e possa visionare i dati dell'account del gruppo Users in questione per un periodo prolungato nel tempo! Se fai parte del gruppo Users (ovvero NON 6 amministratore del sistema) kiedi al tuo amministratore di sistema di trovare una soluzione diversa ke possa esserti + congeniale (anke una password fissa se i tuoi dati non sono soggetti ad essere necessariamente segreti per altri utenti)! Se 6 l'amministratore... entra in WinXP come Administrator in modalità provvisoria e vai in Gestione Computer presente in Strumenti di amministrazione e smanetta sul gruppo Administrators e/o sul gruppo Users! Sarei + preciso ma non sapendo tante cose sul tuo PC + di quello ke t'ho detto non so consigliarti! Alla prox! Sciao!

gibi

PIESSE: è sempre cosigliato nei post specificare l'OS (Sistema Operativo) ke si utilizza!
PIESSE2 (NON la Play): io credo ke tu abbia XP Professional! Ma ripeto... CREDO!!! In caso sai ke "relase" è?

proximo
Starting Member

10 Messaggi

Inserito il - 30/11/2002 : 15:55:39  Mostra Profilo
Bella domanda Robertakis, anche io ho lo stesso problema,ma altrttanto bella la risposta, grazie gibi

Achille
Starting Member

Città: pavia

5 Messaggi

Inserito il - 06/12/2002 : 16:17:41  Mostra Profilo
E' capitato anche a me con XP professional. Per risolvere il problema c'è da qualche parte un'opzione per deselezionare la scadenza della password, non ricordo più dov'era comunque prova a fare così:
-Pannello di controllo
-Strumenti di amministrazione
-Criteri di protezione locali
-Criteri account
-Criteri password
-Validità massima password
e cambia il numero di giorni a piacere (non so se esiste un limite max io ho messo 150)

Fammi sapere

Achille

ATTENZIONE!!! Sono gibi! Ho modificato solo una cosa nel percorso perké era sbagliata! Achille non me ne volere! Sciao!

Edited by - gibi on 06/12/2002 16:37:34

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 06/12/2002 : 16:39:36  Mostra Profilo
Se siete voi gli amministratori del vostro sistema... perké non provate a mettere in "Validità massima password" il numero 0 per gli account degli Users? Vedete ke succede e fatemi sapere! Sciao!

gibi

Edited by - gibi on 06/12/2002 16:43:57

robertakis
Starting Member

16 Messaggi

Inserito il - 07/12/2002 : 11:53:14  Mostra Profilo
Ho sostituito il valore con 0 dei gg.Ho riavviato e non mi ha dato nessun messaggio all'avvio Speriamo che duri hehehehe

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 07/12/2002 : 12:20:02  Mostra Profilo
Fidati ke dura!! Sciao e alla prox!

gibi

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro