É complicato da spiegare ma... è attiva una funzione dell'amministrazione di sistema ke ti costringe (se 6 l'amministratore) a modificare la password con cui accedi o accedono altri account ogni tot. giorni! Solitamente gli amministratori di sistema utilizzano questo metodo associato agli account del gruppo Users per far si ke questi account (in caso abbiano password fissa) possano essere utilizzati da terzi ke hanno scoperto la password! Modificando periodicamente la password (e comunicandola all'utente a questa associata) si limitano i riski ke qualc1 la scopra e possa visionare i dati dell'account del gruppo Users in questione per un periodo prolungato nel tempo! Se fai parte del gruppo Users (ovvero NON 6 amministratore del sistema) kiedi al tuo amministratore di sistema di trovare una soluzione diversa ke possa esserti + congeniale (anke una password fissa se i tuoi dati non sono soggetti ad essere necessariamente segreti per altri utenti)! Se 6 l'amministratore... entra in WinXP come Administrator in modalità provvisoria e vai in Gestione Computer presente in Strumenti di amministrazione e smanetta sul gruppo Administrators e/o sul gruppo Users! Sarei + preciso ma non sapendo tante cose sul tuo PC + di quello ke t'ho detto non so consigliarti! Alla prox! Sciao!
gibi
PIESSE: è sempre cosigliato nei post specificare l'OS (Sistema Operativo) ke si utilizza! PIESSE2 (NON la Play): io credo ke tu abbia XP Professional! Ma ripeto... CREDO!!! In caso sai ke "relase" è?
E' capitato anche a me con XP professional. Per risolvere il problema c'è da qualche parte un'opzione per deselezionare la scadenza della password, non ricordo più dov'era comunque prova a fare così: -Pannello di controllo -Strumenti di amministrazione -Criteri di protezione locali -Criteri account -Criteri password -Validità massima password e cambia il numero di giorni a piacere (non so se esiste un limite max io ho messo 150)
Fammi sapere
Achille
ATTENZIONE!!! Sono gibi! Ho modificato solo una cosa nel percorso perké era sbagliata! Achille non me ne volere! Sciao!
Se siete voi gli amministratori del vostro sistema... perké non provate a mettere in "Validità massima password" il numero 0 per gli account degli Users? Vedete ke succede e fatemi sapere! Sciao!