| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

40 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2005 : 18:41:09
|
Che tecnica si usa per fare mail bombing... qualcuno me lo sa spiegare? 
|
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2005 : 18:44:24
|
| Come mai ti interessa tanto???? Lo sai che è una tecnica illegale e soprattutto da lameroni??! |
 |
|
|
n/a
deleted

40 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2005 : 18:47:51
|
| Perchè sono stato preda di questa tecnica e vorrei restituire tale moneta alla persona che mi ha fatto sto regalino. Come si fa? |
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2005 : 22:11:32
|
| Ma puoi usare qlc software disponibile in giro; oppure il telnet oppure usare un'altra tecnica da lameroni ancora più seplice e sbrigativa! |
 |
|
|
Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea
588 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2005 : 11:35:25
|
oppure vai su wikipedia a cercare il significato di mail bombing, così la tecnica la crei tu... no?
e poi così la mente diventa elastica e non ci si limita a seguire i tutorial sparsi per la rete... |
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2005 : 14:13:39
|
| Concordo con l'idea di Feibrix...... questo è un buon metodo per cominciare a capire e a camminare con le proprie gambe! Io posso illustrarti alcune cose ma non di certo insegnartele come fossimo a scuola! Ciao e fatti un salto su wikipedia prima! |
 |
|
|
n/a
deleted

40 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2005 : 20:54:41
|
ke è wikipedia?     |
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2005 : 09:10:34
|
| è l'enciclopedia informatica online! Basta che cerchi su google e trovi una marea di collegamenti che ti riportano a essa! Dalla serie chi cerca trova! |
 |
|
|
namaste
New Member

42 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2005 : 17:51:48
|
In Internet usage, a mailbomb is a form of net abuse consisting of sending huge volumes of e-mail to an address in an attempt to overflow the mailbox or overwhelm the server. Mailbombing is sometimes accomplished by giving the victim's email address to multiple spammers. At least in Russian Internet area there is one more sense for mailbomb. It states that mailbomb is a form of denial of service attack against a computer system (mail server). After the most of servers began checking the trespassing mail with anti-virus software, the trojan viri tried to send themselves compressed into archive, such as ZIP or RAR or 7-Zip. Then mailservers began to unpack archives and check their contents too. That gave script kiddies an idea to make a huge text file, containing, for example, the only letter 'Z' repeated millions of times. Such a file compresses in relatively small archive, but being unpacked by early versions of mail servers might waste the free space on its disks and cause denial of service.
da wikipedia, htt*://en.wikipedia.org/wiki/Mailbomb |
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2005 : 10:48:42
|
| Perfetto però per semplificare la vita a tutti posta in italiano! Così non dobbiamo tradurre un periodo lungo come il tuo! Ciauz |
 |
|
|
namaste
New Member

42 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2005 : 12:38:26
|
L'ho preso da wikipedia come avete detto voi... c'era solo in inglese non l'hanno ancora tradotto in italiano neanche su wikipedia...
Ne ho cercato un altro in italiano, spero che questo possa essere più d'aiuto allora.
Ecco il link: htt*://[www].etechs.it/articoli/mail-bombing.php |
Modificato da - namaste in data 21/07/2005 12:39:55 |
 |
|
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2005 : 02:34:11
|
Imparare il mail bombing per ripagare con la stessa moneta un "povero sventurato"... Cose da pazzi, scusami ma per me questa è la soluzione peggiore! Ogni provider/account ha un servizio di abuse... la mail ha indirizzo fakato... basta guardare le intestazioni per recuperare l'ip del mittente... che sicuramente non avrà utilizzato alcun metodo per "oscurare" anche l'ip. Quindi 2 possibili soluzioni sono: 1) Indirizzo non fakato, scrivi all'abuse dell'account e denunci il fatto! 2) Indirizzo fakato, recuperi l'ip verifichi a che provider può appartenere, invii tutto all'abuse corpo della mail e intestazioni per far prendere provvedimenti. Soluzione drastica, denunci il fatto alla polizia postale in quanto il mail bombing è illegale e quindi ci sono misure penali che possono essere prese dalle autorità competenti! Basta solo dare le intestazioni della mail poi provvedono loro!
Good luck, ciao
|
 |
|
| |
Discussione  |
|