| Autore |
Discussione  |
|
|
walkam
Starting Member
Città: Asti
8 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2005 : 19:18:32
|
|
Salve gente,io ho un problema con multiproxy... ovvero non riesco a configurarlo,premetto che ho windows xp,io ho seguito le istruzioni del forum,ho messo 127.0.0.1 e la porta 8088 in IE, ma poi non riesco piu a navigare,mi da sempre :"impossibile visualizzare la pagina" cosa devo fare???
|
|
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2005 : 01:41:26
|
Citazione: Messaggio inserito da walkam
Salve gente,io ho un problema con multiproxy... ovvero non riesco a configurarlo,premetto che ho windows xp,io ho seguito le istruzioni del forum,ho messo 127.0.0.1 e la porta 8088 in IE, ma poi non riesco piu a navigare,mi da sempre :"impossibile visualizzare la pagina" cosa devo fare???
Uhm... credo che ti serva una lista di proxy con cui il programma deve "lavorare"  Bhè cmq attendi altre risposte, è da molto tempo che non uso questo programma  |
 |
|
|
walkam
Starting Member
8 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2005 : 18:25:53
|
| Dove la posso trovare una BUONA lista di proxy ITALIANI...? |
 |
|
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2005 : 22:55:33
|
Per le liste di server proxy, ti conviene cercare con google
Ciao |
 |
|
|
boboris
Starting Member
2 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2005 : 01:23:40
|
ciao walkam, solo una domanda.. come mai cerchi nello specifico dei proxy italiani? Non vanno bene quelli sparsi per il mondo presenti nella lista "anonymous proxy list" nella pagina apposita nel sito del produttore del software stesso?
a presto |
 |
|
|
walkam
Starting Member
8 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2005 : 21:15:59
|
| Si vanno benissimo,hai ragione. |
 |
|
|
Ignazius
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2005 : 10:57:04
|
Scusate mi sto impicciando con sto programma: ho la lista proxy, ho filtrato quelli buoni e cancellato quelli cattivi ma ora non riesco a impostarli su IE! il problema è che su xp se vado su opzioni internet=> connessioni non compare nessuno connessione da selezionare nella lista!!  Sul win98 ricordo che compariva e potevo tranquillamente selezionarla e impostare un proxy. Help! |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2005 : 12:06:38
|
Mai usare proxy italiani....sempre stranieri! Non si sa mai! Comunque basta che cerchi su google sul web quanto ti scrivo: DOWNLOAD PROXY LISTS e vedrai quante pagina ti troverà google in merito! Scaricati tutte le liste proxy in un file .txt e importalo con il multiproxy e il gioco è fatto! Ciauz e spero di esserti stato di aiuto! Byez Byez |
 |
|
|
nextgeneration
Starting Member
2 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2005 : 17:07:16
|
Citazione: Messaggio inserito da walkam
|
 |
|
|
Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea
588 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2005 : 19:43:49
|
certo certo torniamo al al tuo problema.
provato a leggere le istruzioni? Magari c'è un passaggio che non hai fatto e quindi anche se noi ti diamo delle dritte non concludi nulla.... |
 |
|
| |
Discussione  |
|