CIAO RAGA IO SONO NUOVO CIO GRANDE PROBLEMA!!! COME FACCIO AD INSTALLARE WINXP SE NON CIò SENZUN WINDOW??? COME SE FA COL MS-DOS??? SOS!!! RISP QLC PLSSS
Innanzitutto t prego di scrivere in maniera un pò più chiara, ma penso che se non hai nessun cd di installazione di Windows sarà difficile che tu riesca ad installarlo prima procuratelo e poi fatti risentire! CIAUZ!
ok grazie... allora sarò + kiaro io ho appena comprato un pc su internet e me lo hanno mandato apepena formatato quindi senza niente di niente... qnd accendo il pc mi compare una skermata nera con: il sistema... poi C:\> e basta... poi basta
logicamente senza nessun sistema operativo installato non può girare niente. non hai altri pc?? win 98, 2000 purtroppo i sistemi operativi costano un pò, ho lo scarichi o....niente lo puoi tenere come souvenir.
Se hai il CD funzionante è facile da risolvere, con ogni probabilità devi settare il BOOT nel setup del PC sul lettore CD, cioè abiltarlo dal bios. Dimmi se ti hanno fornito (almeno) la doc della mainboard...e qual'è.... Ciao e a presto.
Segui Yves.... imposti nel BIOS( continui CANC quando accendi il PC fino a quando nn compare una schermata blu) nella sezione ADVANCE BIOS FEATURES oppure nella sezione BOOT se hai ASUS; come prima unità il lettore CD, poi ritorni al menù principale e dai Salva e Esci ed inserisci il CD di WIN nel lettore. Poi puoi seguire la procedura guidata per l'installaz!
P.S.: Se ci fossero problemi contattaci che t aiutiamo noi! Byez Byez!
RAGA GRAZIE CMQ MA MI SA CHE LO PORTO DA QLC1 SA DI PIU DI ME E K CIA DI SICURO IL WINDOW... Xò PURTROPPO LI DOVRO PAGARE MA NON IMPORTA GRAZIE A TUTTI X IL VOSTRO AIUTO!!! FORZA BOCA JUNIORS!!!