ciao a tutti, sul mio pc ( con S.O xp home)compare il seguente errore windows:
stop:c000021a {errore irreversibile di sistema} processo di sistema session manager initialization terminato in modo inatteso con stato di 0x000026c (0x00000000 0x00000000) il sistema è stato chiuso.
mi è capitato quando avevo terminato il processo sbagliato...in che momento ti è comparso(non voglio sapere ora giorno mese anno ma cosa stavi facendo in quel momento )
Concordo con luna92 e Lollo anke se secondo me è + probabile l'ipotesi di luna xkè se fosse cm dice Lollo molto probabilmente sarebbe la RAM che comincia a dare segni d cedimento in situazioni particolari! Prova a vedere se te lo fa anc ed eventualmente in che occasioni e poi c posti il tutto ke proviamo a guardare cos'è! CIAUZ CIAUZ
htt*://support.microsoft[.com]/kb/139843/it Cause Questo problema è causato dal byte dell'indicatore del file system, presente nel record di avvio principale dell'unità di avvio, che è impostato a Fault tolerance, mentre nel Registro di sistema di Windows NT non è contenuta alcuna informazione di fault tolerance relativa all'unità o alla partizione con mirroring. Il problema può essere causato anche da un driver di periferica Ftdisk.sys danneggiato.