| Autore |
Discussione  |
|
dogna
New Member

45 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2005 : 00:54:00
|
salve a tutti. ho da un po' di tempo un problema: non riesco ad eliminare nella cartella c:\documents and settings\utente\impostazioni locali\temp 2 file: perflib_perfdata_ca0 e perflib_perfdata_468!!! quando provo ad eliminarlo, rinominarlo,oppure effettuo una scansione con antivirus mi dice: "impossibile eliminare file perchč giā in uso da un altro utente o programma". il bello č che non ho nessun programma attivo....cosa devo fare???? (S.O. WINDOWS XP) vi ringrazio anticipatamente dei suggerimenti che mi darete.
|
|
|
Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2005 : 03:25:48
|
Un sistema potrebbe essere avviare in modalitā provvisoria ed eliminarli da li, un altro con il task manager, trovare i processi che corrispondono ai files e terminarli, quindi si dovrebbero poter eliminare. in ogni caso mi sembra strano che un processo (o programma) si attivi da una cartella temporanea, non ti consiglio di eliminarli definitivamente, bensė rinominarli cambiando una qualsiasi lettera o numero e magari spostarli di cartella (C:\quarantena), rilanciare il pc e vedere se tutto funziona correttamente per alcuni giorni, dopo di che potrai eliminarli definitivamente senza problemi. facci sapere.. |
 |
|
|
kry
Senior Member

Cittā: ..::nazza lo sa bene::..
169 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2005 : 09:28:00
|
che antivirus usi?!?!?!? saranno per caso i file temp del tuo antivirus?!?!?!?
cmq riprova in modalita' provvisoria....
|
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

Cittā: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2005 : 10:28:13
|
un po d tempo fa qualcun altro aveva un problema simile... se nn ci riesci avviando in modalitā provvisoria avevamo scoperto un bel trukketto: se hai nero fai finta di voler scrivere un cd dati e poi dall' interfaccia di Nero elimini (o meglio sposti e rinomini il file in questione incredibile eppure č cosė Cmq prova prima dalla modalitā provvisoria (F8 durante l' avvio del Pc..)
|
 |
|
|
kry
Senior Member

Cittā: ..::nazza lo sa bene::..
169 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2005 : 12:18:01
|
altro che trucco un buco di win......
|
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

958 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2005 : 13:40:46
|
qualcuno aveva detto Ahead batte Ms 1-0 ...ma vista la fequenza d' uso di questo trukketto (continuo a kiamarlo cosi'..) direi Ahead batte Ms almeno 3 -0  |
 |
|
|
dogna
New Member

45 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2005 : 16:20:43
|
ciao ho provato a fare come dicevi tu, e non si sono eliminati...forse ho sbagliato qualche passaggio...ti ho inviato e-mail.. |
Modificato da - dogna in data 06/05/2005 16:22:17 |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

958 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2005 : 16:30:40
|
se qndo avvii cn modalitā provvisoria nn trova i files probabilmenti questi vengono generati da qualke processo qndo avvii win normalmente.. Avvia il task manager- Processi e prova a terminare qualke processso ke t sembra "sospetto" e ke possa essere correlato cn i file ke nn riesci ad eliminare.. Dopo ke hai terminato il processo prova d nuovo a cancellare i files
|
 |
|
|
dogna
New Member

45 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2005 : 16:31:49
|
ciao come faccio a parlare con te simultaneamente....? vedo che sei in linea... |
 |
|
|
dogna
New Member

45 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2005 : 16:34:45
|
uno strano č CCAPP.EXE, ma non me lo fa terminare... cmq mi potresti dettagliatamente i passaggi con nero? grazie |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

958 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2005 : 16:40:47
|
...oppure potresti provare da riga d comando dos... Avvii il prompt del dos (Programmi-Accessori_Prompt del dos), vai nella cartella in questione e dai il comando "del nomefile" PS se il nome dael file č difficile basta ke scrivi le prime lettere e premi tab.. |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

958 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2005 : 16:45:00
|
ora possiamo parlare + o - in linea (nn č una chat quindi ogni tanto devi uscire e rientrare dalla pagina..) Cmq prova da dos La procedura cn Nero č cm ti ho detto sopra.. fai nuovo cd dati- aggiungi file - vai nella cartella in questione -tasto destro - elimina questo procedimento ha funzionato ad un altro ragazzo con il tuo stesso problema mann č detto ke funziona sempre.. |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

958 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2005 : 16:57:52
|
nella barra superiore c'e "msg privati" aprila ke possiamo parlare simultaneamente... PS imposta ricarica ogni 30 secondi.. |
 |
|
|
dogna
New Member

45 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2005 : 17:48:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Yves
Un sistema potrebbe essere avviare in modalitā provvisoria ed eliminarli da li, un altro con il task manager, trovare i processi che corrispondono ai files e terminarli, quindi si dovrebbero poter eliminare. in ogni caso mi sembra strano che un processo (o programma) si attivi da una cartella temporanea, non ti consiglio di eliminarli definitivamente, bensė rinominarli cambiando una qualsiasi lettera o numero e magari spostarli di cartella (C:\quarantena), rilanciare il pc e vedere se tutto funziona correttamente per alcuni giorni, dopo di che potrai eliminarli definitivamente senza problemi. facci sapere..
non č possibile nč eliminare,nč rinominare e nč spostare questi file..[.com]e posso fare.ho provato 3 antivirus e non mi trovano niente di strano, ma su task manager risulta un elevato uso della memoria( finoa 300 mb) aiutoooo |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

958 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2005 : 10:51:44
|
cn Dos nn ci 6 riuscito... ok poi ti avevo suggerito un programma... Precisamente "Who Lock Me?" scaricabile da htt*://[www].h3.dion.ne.jp/~sole/Yoghi/Files/file%20Ineliminabili.html be' ? risultati ? |
 |
|
|
SSPanama
Junior Member

Cittā: Milano
57 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2005 : 19:41:24
|
Ciao a tutti Dogna prova a ctrl+alt+canc e chiudere tutti i prg che puoi naturalmente tranne quelli essenziali. a sto punto prova a cancellare i files che hai detto magari erano in uso da alcuni di questi. prooooooooooooooooova!  |
Modificato da - SSPanama in data 15/05/2005 19:42:22 |
 |
|
Discussione  |
|