| Autore |
Discussione  |
|
|
umbe
Senior Member

93 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2003 : 13:22:37
|
Sto per installare il SO Win 98 SE e vorrei sapere quante e quali sono le patch che dovranno essere installate e dove posso reperirle. Non ho molta familiarità con la lingua inglese, perciò nel sito della microsoft, che ho visitato, non capisco nulla. Ci sono siti - in italiano - che mi permettono di capirci qualcosa e eventualmente scaricare le patch? Grazie anticipate a chi vorrà rispondere. PS: esiste un file riassuntivo e aggiorneto di tutte le patch?
|
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2003 : 18:42:20
|
1- Se puoi butta il 98SE e installa XP Pro o il 2003 Server;
2- Basta che lasci attivata (lo è di default) la funzione aggiornamento automatico e ti colleghi ad internet. Scaricherà ed aggiornerà tutto da solo.
3- Ciao! 
gibi
gibi che... grezie, ste!
Edited by - gibi on 25/08/2003 22:20:05 |
 |
|
|
emilysound
Junior Member

61 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2005 : 10:57:23
|
anch'io ho il problema di aggiornare win98 SE e Internet Explorer 6 con le diverse patch e service pack. Come si fa a rendere automatico l'aggiornamento? C'è modo di verificare che patch e service pack ho già installato? Non ditemi di passare a un sistema operativo più avanzato, il mio pc è "antico"! |
 |
|
|
emilysound
Junior Member

61 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2005 : 11:07:54
|
che fuso che sono! Io ho Windows Me, non Se! Rimane il problema degli aggiornamenti sopradetti |
 |
|
|
erreale
Advanced Member

492 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2005 : 11:22:25
|
Citazione: Messaggio inserito da emilysound
che fuso che sono! Io ho Windows Me, non Se! Rimane il problema degli aggiornamenti sopradetti
potresti provare con BigFix Client. E' un programma che si occupa ogni volta che accendi il pc di controllare i programmi installati e se c'è la necessità di propone anche il download diretto della patch.
htt*://download.bigfix[.com]/update/bf1760.exe |
 |
|
|
emilysound
Junior Member

61 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2005 : 17:48:11
|
grazie, ma quante ne sai!?
|
 |
|
|
erreale
Advanced Member

492 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2005 : 18:13:42
|
Citazione: Messaggio inserito da emilysound
grazie, ma quante ne sai!?
;-)
|
 |
|
|
emilysound
Junior Member

61 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2005 : 01:43:27
|
ti sfrutto ancora un po'! mi capita che certi link non riesco ad aprirli semplicemente cliccandoci sopra, mi si apre una pagina ma rimane come bloccata, vedo ancora la pagina da cui provengo. Non credo sia perchè sono bloccate le pop-up, perchè non va nemmeno tenendo premuto ctrl. Allora chiudo la pagina e se vado sul link col tasto ds del mouse, copio il collegamento e lo incollo sulla barra indirizzo di IE, allora va, ma è 'na scucciatura! Tieni conto che ho fatto tutti gli aggiornamenti proposti dal BigFix che mi hai consigliato, speravo si risolvesse questo vecchio problema (precedente al trojan horse)ma niente da fare. Dai tira fuori il coniglietto dal cappello? |
 |
|
|
erreale
Advanced Member

492 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2005 : 09:54:44
|
Prova così:
Apri IE vai in Strumenti
opzioni Internet
scheda avanzate
e clicca su ripristina definitive |
 |
|
|
erreale
Advanced Member

492 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2005 : 10:03:37
|
se non risolvi
prova così:
Chiudi Internet Explorer ed Outlook Express. Apri il Pannello di controllo di Windows -> Doppio clic su Opzioni internet -> scheda "Avanzate" -> sezione "Esplorazione" -> deseleziona la casella di controllo "Riutilizza le finestre per lanciare i collegamenti". Sempre in Opzioni Internet -> scheda “Programmi” -> premi il pulsante “Ripristina impostazioni Web” -> Fai clic su “Si” nella successiva finestra di dialogo.Riavvia Internet Explorer. Inizio paginaInizio pagina -> Riavvia Windows.
Se il problema persiste >> scarica IEFIX >> htt*://mvps.org/sramesh2k/utils/IEFix.exe
|
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2005 : 07:30:44
|
Tenete comunque presente che la M$ ha messo in secondo piano lo sviluppo di aggiornamenti per il 9X e Me, quindi non aspettatevi miracoli......
Bye. |
 |
|
|
Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea
588 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2005 : 10:58:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Yves
Tenete comunque presente che la M$ ha messo in secondo piano lo sviluppo di aggiornamenti per il 9X e Me, quindi non aspettatevi miracoli......
Bye.
ma veramente ahnno sospeso definitivamente l'assistenza a 95/98/me ormai da qualche anno, e tra poco anche 2000 ( 2000 dall'inizio di luglio avrà assistenza solo a pagamento e verranno rilasciati solo aggiornamenti critici per un paio di anni).... |
 |
|
| |
Discussione  |
|