NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 agnitum outpost 2.7 e immagini
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

robertomrc
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 27/06/2005 : 10:58:11  Mostra Profilo
salve e ciao a tutti!Io ho un problemuccio con il firewall della agnitum,in quanto capita che se entro in un sito,il firewall mi bolocchi le immagini e le sostituisca con una scritta così :"[ext]".Io ho messo tutti i permessi(javascript,active x ecc.)su promt,ovvero che il firewall mi chieda ogni volta cosa fare...sottolineo che ho disabilitato anche il plugins ke blocca le immagini di una certa dimensione...ho provato ad abilitare o togliere anche altre cose,ma nulla cambia...ke fare ???MAH!!

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 27/06/2005 : 16:50:12  Mostra Profilo
Non conosco l'agnitum, ma sicuramente c'è l'opzione per la visualizzazione delle immagini, se fai un click con il tasto DX sull'immagine bloccata ti si presenta l'opzione "mostra immagine" nel menu contestuale? e se si e la selezioni, l'immagine appare?
Vedi anche se per caso non sono bloccate dall'internet explorer (>strumenti >opzioni internet >avanzate), banale forse, ma a volte si cerca il colpevole dalla parte sbagliata...

Io utilizzo ZA e non mi da quel prob, percontro il thunderbird lo fa con la posta indesiderata, e mi sembra perfetto....

Facci sapere, ciao.
Torna all'inizio della Pagina

robertomrc
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 27/06/2005 : 19:07:59  Mostra Profilo
Ciao!Guarda,io aborro internet explorer e uso il ben + sicuro mozilla!Cmq ho tentato di visualizzare anke con explorer,ma da lo stesso problema,e non appare "visualizza immagine" facendo cn il tasto dx; ne con mozilla ne con internet explorer!Mah,non riesco propio a capire!Strano e peccato,xkè a parte questo problema l'agnitum è il miuglior software firewall!!

erreale
Advanced Member

492 Messaggi

Inserito il - 27/06/2005 : 19:09:52  Mostra Profilo
il plug-ins che devi modificare non è quello dell'active content!

robertomrc
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 27/06/2005 : 19:19:57  Mostra Profilo
perfino in questo forum mi blocca tutto...ad esempio nelle scritte sotto il bottone del "LOGOUT",mi caompare [EXT] e poi Nuova discussione,e così per gli altri!Boh!!

robertomrc
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 27/06/2005 : 19:29:46  Mostra Profilo
HO RISOLTO!Il plugin "Active Content",ha una voce ke dice"external active content",ed era su block...cmq credo ke lo lascerò su bloccato;la'ltra possibilità e permetti,secondo me avrenbbero dovuto mettere un'altra possibilità,ovvero kiedi!Qualcuno sà se esistono plugin anke non ufficiali per l'agnitum ke possano implemantare questa funzionalità?Ditemi se devo fare un nuovo post cmq!Ciauze grazie a tutti!

erreale
Advanced Member

492 Messaggi

Inserito il - 27/06/2005 : 20:04:14  Mostra Profilo
htt* log

blockpost (veramente ottimo)

traffic led

per blockpost ho realizzato una lista che blocca circa 7000 ip relativi a spyware e altre schifezze varie.

robertomrc
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 27/06/2005 : 20:36:23  Mostra Profilo
ehm...potresti darmi un link,per favore?Se poi magari vuoi mandarmi la lista,+ ke volentieri!Ciauz

erreale
Advanced Member

492 Messaggi

Inserito il - 27/06/2005 : 21:46:15  Mostra Profilo
htt* log e tarffic led non sono ancora state convertite per outpost 2.7

mentre blockpost si >> htt*://switch.dl.sourceforge.net/sourceforge/blockpost/BLOCKPOST_2005_06_04.EXE

la lista sia per outpost 1.0 che per la 2.x la trovi quì >> htt*://[www].pianetapc.it/phpBB2/viewtopic.php?p=16626#16626
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000