NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 L'antivirus + Potente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 03/06/2005 : 10:31:57  Mostra Profilo
Intanto voglio salutare tutti quelli del forum poichè sono nuovo di qui !!! Andando a girovagare su internet ho trovato un sito a mio parere molto bello il quale ha preso gli antivirus + potenti e conosciuti per metterli alla prova.Il sito è il seguente: htt*://[www].programmifree[.com]/confronto-antivirus.htm
Da quello che ho letto in molti Topic (Di questo forum)molti di voi dicono che il Nod32 sia un'antivirus ottimo ma è arrivato al 16 posto.Invece per i firewall htt*://[www].programmifree[.com]/firewall.htm
il migliore è outpost voi che ne penste?

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 03/06/2005 : 23:31:30  Mostra Profilo
Come sempre sorge in queste discussioni, non si riesce a delineare un prodotto che esca francamente dalle classifiche, il chè prova che, almeno per i nomi che risaltano, non dovrebbero dare problemi grandissimi.

Per quanto riguarda il mio caso ero con Antivir pe e kerio, non so per colpa di cosa o di chi, ma il firewall l'hanno fucilato (o si è suicidato da solo, visto che la causa non sono riuscito a scoprirla, vedi topics: htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=3825 )

Ora sono con Avast e ZoneAlarm, il firewall più o meno lo conosco già, l'antivirus no, vedrò con l'uso se la scelta è appropriata al mio caso, ma comunque, venedo alla domanda concreta del topic, credo che ci siano alcuni prodotti superiori ad altri, ma l'attenzione dell'utilizzatore non deve scendere, la protezione non sarà totale, peggio se con comportamenti a rischio (navigazione su siti con dialer, scelta del browser, ricerca di crack, ecc....), quindi resta a te decidere su di una combinazione (trovando fra i più quotati ed in base alla tua config) e al limite cambiare se vedi un qualcosa non troppo normale.

Rassegnati, ci siamo passati tutti almeno una volta, è un pò come dire che sono dieci hanni che vai in moto e non sei mai caduto, quelli come me che hanno fatto parecchia strada li sopra sanno che è (quasi) impossibile....

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

tabs
Senior Member

199 Messaggi

Inserito il - 10/06/2005 : 10:38:48  Mostra Profilo
io uso kaspersky-kerio-router..in due anni mai niente nonostante scarichi e navighi molto anche in siti pericolosi..a volte penso di essere infetto e non saperlo visto che non ho mai nulla ma poi faccio prove online e con altri antivirus ed è tutto ok.
Avrei una domanda..io mi trovavo bene col nod32 ma a me come ad altri non cancellava i virus..li trovava ma poi a mano dovevo cancellarli.[.com]e mai?

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 11/06/2005 : 10:02:54  Mostra Profilo
Secondo me il NOD32 trova i virus (Anche se pochi rispetto a Kaspersky) ma non li riesce ad eliminare solamente perchè sono in uso da un programma di Windows ad esempio il virus W32SASSER usa il programma di windows "lsass" per riavviare il computer e il processo non si può terminare.

P.S

Grazie per le vostre risposte

Lollo
Advanced Member

Città: Varese

624 Messaggi

Inserito il - 15/06/2005 : 17:42:55  Mostra Profilo
ho scaricato, "kaspersky av control centre" l'unico problem è che l'ho trovato in spagnolo, chi ce l'ha in italiano o lo sa usare bene mi spiega come si usa, le nozioni base,....... grazie

Lo Stallone Italiano
New Member

Città: Pescara

36 Messaggi

Inserito il - 15/06/2005 : 18:56:38  Mostra Profilo
Allora c'è da dire che questo sito non è molto credibile...già solo il fatto ke norton sia molto prima di nod32 è una vera bufala.... io ti consiglio sicuramente quest'ultima ma anche McAfee Viruscan Enterprise 8 e Kaspersky Anti-Virus Personal non sono affatto male, per quanto riguarda il firewall io uso da sempre sygate e Protowall assieme a The Blocklist Manager e sono sigillato come in una scatoletta di tonno!

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 16/06/2005 : 09:56:27  Mostra Profilo
Non credo che il sito sia "FASULLO" anche perchè a loro cosa cambierebbe?

Comunque Protowall e Blocklist ho letto che si usano soprattutto nei programmi p2p tu lo usi per questo?

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 28/06/2005 : 10:15:19  Mostra Profilo
X Stallone Italiano:

Attenzione alla configurazione di sygate con protowall e blocklist xkè in certi casi danno conflitto e vulnerabilità. Cmq x mia curiosità puoi postare ke cosa t risulta quando lanci il comando nestat -na?!Fammi sapere qualcosa xkè vorrei eventualmente suggerire anke questi prodotti ai miei clienti + esigenti!

P.S.: Grazie in anticipo e CIAO CIAO!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000