NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 L'antivirus + Potente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 03/06/2005 : 10:31:57  Mostra Profilo
Intanto voglio salutare tutti quelli del forum poichè sono nuovo di qui !!! Andando a girovagare su internet ho trovato un sito a mio parere molto bello il quale ha preso gli antivirus + potenti e conosciuti per metterli alla prova.Il sito è il seguente: htt*://[www].programmifree[.com]/confronto-antivirus.htm
Da quello che ho letto in molti Topic (Di questo forum)molti di voi dicono che il Nod32 sia un'antivirus ottimo ma è arrivato al 16 posto.Invece per i firewall htt*://[www].programmifree[.com]/firewall.htm
il migliore è outpost voi che ne penste?

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 03/06/2005 : 23:31:30  Mostra Profilo
Come sempre sorge in queste discussioni, non si riesce a delineare un prodotto che esca francamente dalle classifiche, il chè prova che, almeno per i nomi che risaltano, non dovrebbero dare problemi grandissimi.

Per quanto riguarda il mio caso ero con Antivir pe e kerio, non so per colpa di cosa o di chi, ma il firewall l'hanno fucilato (o si è suicidato da solo, visto che la causa non sono riuscito a scoprirla, vedi topics: htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=3825 )