NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 Mail che si spediscono da sole
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

blackburn
Starting Member

19 Messaggi

Inserito il - 24/06/2005 : 21:05:28  Mostra Profilo
Ciao ragà.
Da qualche tempo ricevo mail da tizi sconosciuti (molti stranieri) che mi segnalano di avere ricevuto da me una mail contenente un allegato infetto.
Non è un bluff perchè mi rimandano tutto il prospetto in cui c'è effettivamente segnato tutto, giorno, ora e invio.

Che tipo di virus ho che mi fa partire mail a mia insaputa e quale sistema c'è per eliminarlo?
la mail è in hotmail (anzi le mail perchè succcede da due indirizzi diversi)

Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea

588 Messaggi

Inserito il - 25/06/2005 : 02:13:33  Mostra Profilo
prospetto?

guarda che stai ricevendo risposte create da un virus e quindi non è da te. se non hai la mail in locale, come le spedisce un virus?
Torna all'inizio della Pagina

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 25/06/2005 : 12:18:23  Mostra Profilo
Non hai alcun virus. I virus/worm più recenti falsificano (spoofano) l'indirizzo del mittente. Qualcuno che ha il tuo indirizzo memorizzato ha il pc infetto, quindi spedisce a sua insaputa e-mail infette, di cui qualcuna avrà il tuo indirizzo come mittente: gli antivirus dei destinatari "gentilmente" ti avvertono che hai spedito un virus, ma per quanto detto finora non è affatto vero.
Ciao

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 27/06/2005 : 23:46:08  Mostra Profilo
Ciao, fai un tentativo, immetti nella tua rubbrica di posta un indirizzo falso ma credibile, utilizza questo se vuoi, ti posso garantire che non arriva a nessuno - tvespagnafrancoconstenla[.com] - , se un virus utilizza i tuoi contatti ti verrà notificato che il destinatario è inesistente, sembra banale ma funziona....

Ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000