ciao ragazzi sono di questo forum e anche disperato ho un virus sul rdriv.sys ho provato ko avast e norton ma nessuno d questi riesce a ripararlo o eliminarlo ecc avast dice ke è un worm ma nn so che fare come posso eliminarlo?grazie e ciao
avvia il pc in modalità provvisoria o in modalità safe e prova a fare la scansione così...dovrebbe toglierlo...a me si era infettato keyboard.exe e norton non interveniva ma ero riuscita a risolverlo manualmente senza bisogno della provvisoria... ciao
riavvia e premi in continuazione f8 nelle schermate nere, poi ti appare la maschera con la scelta tra provvisoria,prompt dei comandi,etc...tu selezioni la provvisoria e fai quello ke ti ho suggerito prima. ciao
Devi assolutamente cambiare Antivirus xkè nel momento in cui un worm t infetta un file con estensione .sys è difficile ke antivirus cm Norton, con protezioni euristiche molto basse riescano ad eliminartelo. Io t consiglio il BitDefender ke è un antivirus ke media tra i numerosi e costanti aggiornamenti di KasperSky e le forti protezioni euristiche del McAfee. L'unica cosa bella dei files .sys infettati è ke puoi rimuoverli dalla modalità provvisoria ma t consiglo d nn farlo xkè se l'Antivir lo ha rilevato così vuol dire ke c'è 1 processo ke lo manda in esecuzione! Prova così Installa BitDefender FreeEdition, aggiornalo e poi scansiona in modalità normale e semmai passa a cm ha detto la saggia luna92 alla modalità provvisoria...ke è una delle poche e belle cose utili inventate dalla Microsoft!
forse hai ragione crypto...meglio un antivirus + potente...io uso il norton e sinceramente problemi me ne ha dato pochi...cmq concordo sul fatto ke la modalità provvisoria sia una delle poche cose belle inventate dalla microsoft e anche con la frase della tua firma
Ricordati ke l'antivirus della Norton è 1 dei peggiori e contando il rapporto qualità prezzo, aggiungendoci poi sulla bilancia anke le prestazioni arriviamo ad un punto in cui il voto da atttribuirgli sarebbe un bel 3,5. Vuoi 1 consiglio provane un altro + leggero e magari free e vedrai quante belle cose s possono trovare. Passa da Supermorgana.it oppure attacati a Emule! Byez Byez