| Autore |
Discussione  |
|
|
genes
Senior Member

Città: Torino
172 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2002 : 17:30:07
|
CIAO gente ,ci risiamo,prima di rompervi... cio provato e riprovato in tutti i modi,ma niente da fare.Con CTRL+ALT da Termina Applicazione clicco su Termina Operazione (per tutte le applicazioni/progr./ecc.)lascio solo Explorer e Systray.Ma la DEFRAMMENTAZIONE arriva circa al 10% e poi ricomincia da capo.Questo è quanto.Dove ho SBAGLIATO. GRAZIE a presto
|
|
|
icekemia
Advanced Member

304 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2002 : 23:50:00
|
può essere ke sia lo stesso problema dello scandisk. non ne sono certo. prova a svuotare la cartella c:\windows\applog kiudi le applicazioni e fallo partire. (ricorda ke la cartella è nascosta per cui devi visualizzarla andando sulla barra in alto strumenti --> opzioni cartella --> visualizzazione) se non ti va ancora non so ke dirti, aspettiamo i superesperti 
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2002 : 00:36:07
|
Delle volte può essere normale! Sappi ke deframmentare un HD con un bel po' di roba fatta sopra (installazioni, disinstallazioni, file temporanei, file arkiviati e poi cancellati e ki + ne ha + ne metta) porta via davvero un bel po' di tempo! Sciao!
gibi
|
 |
|
|
genes
Senior Member

Città: Torino
172 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2002 : 18:42:38
|
Certe volte quando non mi riesce qualcosa,mi viene subito lo sciupun,insomma la paura di aver incasinato tutto ,invece con i VOSTRI consigli e con una giusta dose di PAZZIENZA ,(2 ore circa)la Deframmentazione mi è riuscita. GRAZIE x i consigli 
|
 |
|
| |
Discussione  |
|