| Autore |
Discussione  |
|
|
stevugas
Advanced Member

Cittā: torino
257 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2005 : 14:04:01
|
ciao a tutti..sapete consigliarmene uno veloce?adesso uso Dc++ ma č un pō lento, so che la velocitā del download dipende dalla connessione ma li si trovano poche connessioni veloci.. ste
|
|
|
fremyd
Advanced Member

Cittā: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2005 : 14:47:08
|
poke connessioni veloci su Dc++ ??? ... Partendo dal presupposto ke considero dc++ il miglior programma di file sharing, se proprio nn t piace puoi usare e-mule il cui utilizzo sta aumentando sempre +..
Ovviamente qsto t serve per condividere e scaricare file personali e software nn coperto da Copyright..    |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2005 : 17:43:55
|
Hai provato con i .torrent? io li utilizzavo con il client Azureus e andavano da dio (niente a che vedere con il mulo, almeno in rapiditā), fai una prova...
htt*://sourceforge.net/projects/azureus/
Fremyd, che domande fai? ovvio no!      |
 |
|
|
pandanis
New Member

25 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2005 : 20:55:32
|
Anch' io cerco un nuovo programma per di sharing... Utilizzavo kazaa, ma ora č praticamente inutilizzabile, sia per la scarsa sicurezza (virus, malware, spyware)sia per la velocitā di download. Inoltre con l' ultima versione non risco neppure a vedere/sentire la prewiew... Avete dei consigli per un programma alternativo? Ho sentito ottime giudizi su DC++, e-mule e lphant. Qual' č il migliore? Da dove posso scaricarli, possibilimente in italian version?
Grazie |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2005 : 01:01:37
|
L'unico kazaa che non mi ha dato problemi č questo (non parlo di files scaricati, se il malnato mette un virus con il nome di un altro programma non č colpa del kazaa): htt*://[www].filesharingplace[.com]/downloads/kazaa_lite_resurrection.php č una versione "pulita", quindi meno casini (e spie) sul PC...
Bye. |
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2005 : 08:55:22
|
Confermo, uso Azureus e quando scarico (le iso linux) vado regolarmente a 150 Kbps, risultato che nč emule nč dc++ mi davano.. tantomeno winmx, kazaa e compagnia Provalo! |
 |
|
| |
Discussione  |
|