è possibile stampare le skermate dopo l'accensione del PC? se si,come si fa? grazie! ho provato cliccando PrintScreen dopo aver bloccato la skermata ke mi interessava con Pause--ma non funziona..se premo un tasto si sblocca e la skermata ke mi interessa sparisce! a me interesserebbe stampare la skermata dove c'è scritto il modello del processore-la freq-la versione del bios ecc ecc.. grazie!!
quello che vuoi stampare cioè la schermata iniziale di cui non mi ricordo il nome... pare proprio che non possa farlo PrintScreen è un comando che funziona sotto Windows... quello che puoi fare e premere il tasto Pause
ciao neo, si,lo sò ke posso premere il puls Pause.. ma io vorrei anke staparla quella pagina (skermata di POST power on self test)! c dev'essere un modo per stamparla! ma quale?
Visto che il sistema operativo non è ancora caricato (quello che vedi è il caricamento bios) è impossibile. Unico tentativo che puoi fare è una foto della pagina con una camera digitale, con due o tre prove dovresti avere un risultato sufficente, se si è praticamente la stessa cosa..