NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 FILE NN SI ELIMINANO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 16/05/2005 : 14:16:33  Mostra Profilo
...praticamente e' quello ke fa il prog ke gli ho suggerito..
Torna all'inizio della Pagina

dogna
New Member

45 Messaggi

Inserito il - 16/05/2005 : 20:21:14  Mostra Profilo
purtroppo rimangono ancora, non mi rimane che portarlo da un tecnico...

Citazione:
Messaggio inserito da SSPanama

Ciao a tutti
Dogna prova a ctrl+alt+canc e chiudere tutti i prg che puoi naturalmente tranne quelli essenziali.
a sto punto prova a cancellare i files che hai detto magari erano in uso da alcuni di questi.
prooooooooooooooooova!

dogna
New Member

45 Messaggi

Inserito il - 16/05/2005 : 20:22:30  Mostra Profilo
ho provato con questo programma ch emi hai dato, ma non se ne vanno sti maledeeti file nella cartella Temp.
Citazione:
Messaggio inserito da fremyd

cn Dos nn ci 6 riuscito... ok
poi ti avevo suggerito un programma... Precisamente "Who Lock Me?" scaricabile da htt*://[www].h3.dion.ne.jp/~sole/Yoghi/Files/file%20Ineliminabili.html
be' ? risultati ?

kry
Senior Member

Città: ..::nazza lo sa bene::..

169 Messaggi

Inserito il - 16/05/2005 : 21:49:04  Mostra Profilo
ma hai controllato , dogna , che non siano i file temp del tuo antivirus?!?!?!?
non è detto che un file perche non si cancelli debba essere dannoso, o possa dar fastidio.... puo' semplicemente essere un file tmp del tuo antivirus....

ant21
Senior Member

121 Messaggi

Inserito il - 16/05/2005 : 22:07:16  Mostra Profilo
anch'io avevo lo stesso problema, solo che da modalità provissoria li riuscivo ad eliminare, anche a me erano due, però .dat sempre sullo stile perflib...

peccato che dopo un pò che riusavo windows normalmente mi ritornavano, da allora mi sono rassegnato, li ho lasciati tanto non facevano casini ( quantè bello convivere con due files nella temp ),
fra i tanti dubbi ho pensato che quei files me li crea emule, anche se non sono sicuro, direi che è solo un mio pensiero

ciao

SSPanama
Junior Member

Città: Milano

57 Messaggi

Inserito il - 17/05/2005 : 19:13:39  Mostra Profilo
allora segnati il percorso esatto e cancellali lanciando non il sistema operativo ma da un floppy di boot

fremyd
Advanced Member

958 Messaggi

Inserito il - 18/05/2005 : 10:40:24  Mostra Profilo
qsta faccenda mi ha stufato..
Segui qsta procedura (ke deve funzionare per forza..):

lancia il taask Manager (ctrl-alt-canc)
seleziona e termina il processo Explorer.exe (scompariranno le icone ma nn t preoccupare..)
vai su File-Esegui Comando (qualcosa del genere ora nn ricordo preciso..)
Cmq scrivi "cmd" (senza le "")
scrivi c:
ora (aiutandoti cn il tab) e usando il comando cd entra nella cartella dove ci sono i file ke nn riesci ad eliminare..
scrivi "del nomefile" (aiutati cn il tab)

ritorna nel Task Manager vai su File-Nuovo Comando (quello d prima) e scrivi Explorer.exe

PS: qndo dico aiutati cn il tab intendo dire ke se devi scrivere il nome di un file (o di una cartella) basta ke scrivi le iniziali e premi tab + volte finkè nn compare il nome ke t interessa..
per entrare in una cartella la sintassi è: cd nomecartella

Qsta procedura è + o - equivalente ad eliminare il file partendo cn un disketto di boot..

fremyd
Advanced Member

958 Messaggi

Inserito il - 18/05/2005 : 10:43:39  Mostra Profilo
ora ke c penso la procedura di SSPanama nn credo ke funzioni se hai NTFS come file system (correggetemi se sbaglio..)

Cmq la procedura ke ti ho descrito sopra deve funzionare per forza..
Prova e facci sapere..
Ciao!

SSPanama
Junior Member

57 Messaggi

Inserito il - 18/05/2005 : 18:55:48  Mostra Profilo
se nn lanci il sistema operativo ma dal disko di boot ogni files e' cancellabile percio' credo che funzioni!
provaci almeno

dogna
New Member

45 Messaggi

Inserito il - 19/05/2005 : 20:51:48  Mostra Profilo
ho fatto come mi hai detto tu, ma mi dice: impossibile eliminare perchè utilizzato da un altro processo!

Citazione:
Messaggio inserito da fremyd

qsta faccenda mi ha stufato..
Segui qsta procedura (ke deve funzionare per forza..):

lancia il taask Manager (ctrl-alt-canc)
seleziona e termina il processo Explorer.exe (scompariranno le icone ma nn t preoccupare..)
vai su File-Esegui Comando (qualcosa del genere ora nn ricordo preciso..)
Cmq scrivi "cmd" (senza le "")
scrivi c:
ora (aiutandoti cn il tab) e usando il comando cd entra nella cartella dove ci sono i file ke nn riesci ad eliminare..
scrivi "del nomefile" (aiutati cn il tab)

ritorna nel Task Manager vai su File-Nuovo Comando (quello d prima) e scrivi Explorer.exe

PS: qndo dico aiutati cn il tab intendo dire ke se devi scrivere il nome di un file (o di una cartella) basta ke scrivi le iniziali e premi tab + volte finkè nn compare il nome ke t interessa..
per entrare in una cartella la sintassi è: cd nomecartella

Qsta procedura è + o - equivalente ad eliminare il file partendo cn un disketto di boot..

dogna
New Member

45 Messaggi

Inserito il - 19/05/2005 : 20:53:09  Mostra Profilo
se mi descrivi dettagliatamente come fare, posso provarci. però io non ho un disco di boot!come posso rimediarlo?

Citazione:
Messaggio inserito da SSPanama

se nn lanci il sistema operativo ma dal disko di boot ogni files e' cancellabile percio' credo che funzioni!
provaci almeno

fremyd
Advanced Member

958 Messaggi

Inserito il - 20/05/2005 : 10:29:31  Mostra Profilo
è assurdo.. nn c credo! è impossibile ke sia utilizzato da un altro processo se hai terminato explorer.exe.. ba!
cmq per creare un disco di boot cn Xp basta ke inserisci il disketto nel drive, tasto destro sull' icona del floppy (in Risorse del computer) - Formatta.. prima di clikkare ok seleziona la casella "crea disco di boot"

per avviare il pc cn ili disketto di boot devi entrare nel bios (premendo canc al prossimo riavvio), andare nella sezione boot e impostare il floppy come prima alternativa.. poi salvi ed esci dal boos col disketto inserito..
Ps: se premendo canc al riavvio nn succede nulla prova cn F2 o F3 (purtroppo dipende dal bios ke hai qndi nn posso dettagliare ulteriorente...)

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 21/05/2005 : 04:16:35  Mostra Profilo
Il file che si ritrova è sicuramente generato da un programma, per questo in modalità provvisoria non lo trova, visto che è cosi è praticamente inutile cancellarlo senza trovare il responsabile (a parte che si cancella da solo se vai in modalità provvisoria), con il comando msconfig (start - esegui) trovi i programmi che si lanciano alla partenza, con un poco di pazienza li disattivi uno a uno e ad ogni restart controlli se sto benedetto si è creato o no, molto probabilmente non è niente di dannoso, ma esserne sicuri sarebbe un plus....
Ciao.

fremyd
Advanced Member

958 Messaggi

Inserito il - 23/05/2005 : 10:02:35  Mostra Profilo
A questo punto concordo cn Yves.. anke se riuscissi ad eliminare il file, si ricreerebbe al prox riavvio ( a meno ke nn disabiliti il programma ke lo genera.. ) nn credo si tratti di un malware ma controllare nn fa mai male

SSPanama
Junior Member

57 Messaggi

Inserito il - 07/07/2005 : 21:23:39  Mostra Profilo
per caso hai una versione di Encarta installata?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,32 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000