| Autore |
Discussione  |
|
|
device78
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2005 : 15:55:25
|
Salve. Sono un nuovo utente di questo client ma ho un problema. Sono riuscito a importarmi tutto da outlook express e i mie account alla ricezione vanno che č una meraviglia. non riesco a mandare le mail. All0invio mi chiede di inserire La parola chiave per #mail.tin.it. Ma che č sta parola chiave?
grazie
|
|
|
ori
Moderatore

Cittā: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2005 : 16:01:04
|
| E` la stessa password che usi per scaricare la posta. Nel caso che il server SMTP non richieda l'autenticazione, vai su Edit->Account settings, Outgoing Server(SMTP) e togli la spunta all'Use username and password. Se invece il tuo server richiede l'autenticazione, accertati di inserire il tuo username corretto e poi, quando mandi una mail, inserisci la tua password. |
 |
|
|
device78
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2005 : 16:05:09
|
grazie sei stato gentilissimo... tutto ok! un ultima cosa (anzi due). Come si fa ad impostare all'avvio del programma che deve scaricarsi la posta? Infine (scusami per il disturbo) non c'č modo per far apparire una finestra di quando sta scaricando la posta con le varie operazioni di connessine per i diversi account(come nell'express?)
ciao |
Modificato da - device78 in data 15/04/2005 16:09:31 |
 |
|
|
ori
Moderatore

Cittā: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2005 : 16:31:35
|
Nello stesso posto di prima, sui singoli account, clicchi su server settings e selezioni le singole voci. Quella che ti interessa e` Check for new messages at sturtup. Inoltre, se usi il protocollo pop puoi selezionare anche Automatically download new messages (cosi` te li scarica subito, invece che dirti solo che hai nuovi messaggi).
Per la seconda domanda, passo, in quanto non ho mai usato espress e non so a cosa ti riferisci. |
 |
|
| |
Discussione  |
|