NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 SHRINK 3.2 CERCO ESPERTO !!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ClaPla
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 04/04/2005 : 22:13:08  Mostra Profilo
Ciao a Tutti. Vediamo un pò se in questo forum c'è GENTE GIUSTA.
Vi propongo un "problemino" che girando per forum vari nessuno ha mai riscontrato ma che io
purtroppo riscontro. Utilizzo SHRINK da molto tempo e di copie ne ho fatte tante con
Windows 2000. Poi un bel giorno ho installato XP Professional sul mio pc. Con tutti i
programmi del mondo non ho avuto nessun problema tranne che SHRINK. Da allora infatti quando
inserisco un dvd nel masterizzatore e cerco di eseguire un OPEN DISK per iniziare la copia,
non ci riesco perchè ricevo un messaggio di errore che più o meno dice "Dvd Shrink encountered
an error. and cannot continue. Failed to read file". Non chiedetemi anche voi che dvd
utilizzo perchè ne avrò cambiati una decina di marca e sottomarca. Non chiedetemi anche voi
se il masterizzatore ha dei problemi perchè funziona da dio, legge e masterizza tutto. Non
chiedetemi anche voi se ho provato versioni precedenti alla 3.2 perchè vi rispondo che l'ho
fatto ma che il problema persiste. Non chiedetemi anche voi se ho installato AnyDvd perchè
la mia risposta è SI. Non chiedetemi anche voi se riesco a leggere il dvd con DvdDecrypter
perchè vi rispondo "SI". Non chiedetemi aanche voi se con altri programmi riesco a duplicare
dvd perchè la mia risposta è SI. Non chiedetemi anche voi se ho il service pack 2 di XP
perchè ho già provato a disinstalarlo senza alcun successo. Non chiedetemi anche voi se ho
disinstallato e reinstallato SHRINK perchè l'ho fatto più volte. Non chiedetemi anche voi
se c'è qualche programma che va in conflitto perchè la mia risposta sarebbe "..non lo so !!!
". Chiedo io "Qualcuno è passato da un'esperienza simile e mi sa dire che santo ha pagato
per venirne fuori ???". Chiedo inoltre "Qualcuno conosce un programma che capisca quali
conflitti esistono ???" Ciao a Tutto il FORUM.

bonzai
Senior Member

Città: nettuno

106 Messaggi

Inserito il - 04/04/2005 : 22:36:22  Mostra Profilo
assicurati che anydvd sia attivo e che i 21 giorni di prova non siano scaduti.
hai provato clonedvd2 per caso io lo trovo ottimo anche se parlano tutti bene di shrink ma io lo provai agli inizii e lo trovai macchinoso magari se ci riprovo adesso chissa'??!! mah!!
Torna all'inizio della Pagina

pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia

952 Messaggi

Inserito il - 04/04/2005 : 23:21:02  Mostra Profilo
Ma clondedvd non è a pagamento?

bonzai
Senior Member

106 Messaggi

Inserito il - 05/04/2005 : 12:53:03  Mostra Profilo
si e allora????
si possono usare i programmi a pagamento no??!!

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 05/04/2005 : 13:43:32  Mostra Profilo
Si`, pagando ovviamente.

bonzai
Senior Member

106 Messaggi

Inserito il - 05/04/2005 : 16:24:53  Mostra Profilo
"certamente"

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 05/04/2005 : 21:06:01  Mostra Profilo
bonzai o ci sei o ci fai!!! ClaPla ha chiesto info sull'uso di DVD Shrink. Non ha chiesto un programma alternativo da usare. Ergo le tue risposte sono totalmente inutili e fuori luogo. Risparmia tempo e non appesantire la base di dati del forum inutilmente. Grazie.

gibi

bonzai
Senior Member

106 Messaggi

Inserito il - 05/04/2005 : 21:25:44  Mostra Profilo
le tue opinioni personali sul prossimo te le puoi tenere per te stesso,
professionalmente fai più bella figura

xxxxman
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 16/04/2005 : 15:04:01  Mostra Profilo
Ciao so che cerchi risposte non domande ma toglimi una curiosità:
Potresti descrivere con maggiore precisione l'errore che ti da shrink?
Hai installato l'xp da zero o hai fatto up-grade dal 2000? Se hai fatto un up-grade, ma anche se non lo hai fatto, prova un programma come questo: Advanced System Optimizer (Completo insuperabile Poco automatico 30 gg di prova poi "PtoP") o similari (RegClean By Microsoft "Sicuro" Freeware) per verificare problemi ai registri di windows...tentar non nuoce, magari non serve a nulla....
Nota personale: sti cazz.. di programmi per ottimizzare il sistema sono un pochino pericolosi stai attento: esperienza insegna Fai prima un punto di ripristino del sistema, anche se non serve, lo fanno loro in automatico, e sono di default sicuri nelle opzioni.
Ad ogni modo Shrink è il top...
Potresti descrivere con maggiore precisione l'errore che ti da shrink.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,31 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000