| Autore |
Discussione  |
|
|
ClaPla
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2005 : 22:13:08
|
Ciao a Tutti. Vediamo un pò se in questo forum c'è GENTE GIUSTA. Vi propongo un "problemino" che girando per forum vari nessuno ha mai riscontrato ma che io purtroppo riscontro. Utilizzo SHRINK da molto tempo e di copie ne ho fatte tante con Windows 2000. Poi un bel giorno ho installato XP Professional sul mio pc. Con tutti i programmi del mondo non ho avuto nessun problema tranne che SHRINK. Da allora infatti quando inserisco un dvd nel masterizzatore e cerco di eseguire un OPEN DISK per iniziare la copia, non ci riesco perchè ricevo un messaggio di errore che più o meno dice "Dvd Shrink encountered an error. and cannot continue. Failed to read file". Non chiedetemi anche voi che dvd utilizzo perchè ne avrò cambiati una decina di marca e sottomarca. Non chiedetemi anche voi se il masterizzatore ha dei problemi perchè funziona da dio, legge e masterizza tutto. Non chiedetemi anche voi se ho provato versioni precedenti alla 3.2 perchè vi rispondo che l'ho fatto ma che il problema persiste. Non chiedetemi anche voi se ho installato AnyDvd perchè la mia risposta è SI. Non chiedetemi anche voi se riesco a leggere il dvd con DvdDecrypter perchè vi rispondo "SI". Non chiedetemi aanche voi se con altri programmi riesco a duplicare dvd perchè la mia risposta è SI. Non chiedetemi anche voi se ho il service pack 2 di XP perchè ho già provato a disinstalarlo senza alcun successo. Non chiedetemi anche voi se ho disinstallato e reinstallato SHRINK perchè l'ho fatto più volte. Non chiedetemi anche voi se c'è qualche programma che va in conflitto perchè la mia risposta sarebbe "..non lo so !!! ". Chiedo io "Qualcuno è passato da un'esperienza simile e mi sa dire che santo ha pagato per venirne fuori ???". Chiedo inoltre "Qualcuno conosce un programma che capisca quali conflitti esistono ???" Ciao a Tutto il FORUM.
|
|
|
bonzai
Senior Member

Città: nettuno
106 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2005 : 22:36:22
|
assicurati che anydvd sia attivo e che i 21 giorni di prova non siano scaduti. hai provato clonedvd2 per caso io lo trovo ottimo anche se parlano tutti bene di shrink ma io lo provai agli inizii e lo trovai macchinoso magari se ci riprovo adesso chissa'??!! mah!! |
 |
|
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2005 : 23:21:02
|
| Ma clondedvd non è a pagamento? |
 |
|
|
bonzai
Senior Member

106 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2005 : 12:53:03
|
si e allora???? si possono usare i programmi a pagamento no??!! |
 |
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2005 : 13:43:32
|
| Si`, pagando ovviamente. |
 |
|
|
bonzai
Senior Member

106 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2005 : 16:24:53
|
"certamente"
 |
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2005 : 21:06:01
|
bonzai o ci sei o ci fai!!! ClaPla ha chiesto info sull'uso di DVD Shrink. Non ha chiesto un programma alternativo da usare. Ergo le tue risposte sono totalmente inutili e fuori luogo. Risparmia tempo e non appesantire la base di dati del forum inutilmente. Grazie.
gibi |
 |
|
|
bonzai
Senior Member

106 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2005 : 21:25:44
|
le tue opinioni personali sul prossimo te le puoi tenere per te stesso, professionalmente fai più bella figura
 |
 |
|
|
xxxxman
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2005 : 15:04:01
|
Ciao so che cerchi risposte non domande ma toglimi una curiosità: Potresti descrivere con maggiore precisione l'errore che ti da shrink? Hai installato l'xp da zero o hai fatto up-grade dal 2000? Se hai fatto un up-grade, ma anche se non lo hai fatto, prova un programma come questo: Advanced System Optimizer (Completo insuperabile Poco automatico 30 gg di prova poi "PtoP") o similari (RegClean By Microsoft "Sicuro" Freeware) per verificare problemi ai registri di windows...tentar non nuoce, magari non serve a nulla.... Nota personale: sti cazz.. di programmi per ottimizzare il sistema sono un pochino pericolosi stai attento: esperienza insegna Fai prima un punto di ripristino del sistema, anche se non serve, lo fanno loro in automatico, e sono di default sicuri nelle opzioni. Ad ogni modo Shrink è il top... Potresti descrivere con maggiore precisione l'errore che ti da shrink. |
 |
|
| |
Discussione  |
|