NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 impossibile visualizzare foto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giade
New Member

48 Messaggi

Inserito il - 14/04/2005 : 15:47:42  Mostra Profilo
Salve a tutti.
Spero sia il posto giusto per fare questo quesito.
Ho portata un disco da un amico contenenti foto formato jpg create con una nikon 8700 e le ho caricate sul suo computer.Non sono però riuscito ad aprirle nè con Paint nè con Immaging(non vi sono altri programmi);vedevo solo le miniature. Utilizzando invece Virtual PC 7.0 sul mio Mac riesco a visualizzarle usando gli stessi programmi.
Qualcuno può darmi una spiegazioe o consiglio?
Grazie anticipatamente

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 14/04/2005 : 15:52:15  Mostra Profilo
Il tuo amico ha installato sulla sua macchina tutto il software di supporto NOKIA? In alternativa può contattare il ClubNOKIA o un NOKIA poin o inviare una e-mail alla NOKIA Italia.

gibi
Torna all'inizio della Pagina

giade
New Member

48 Messaggi

Inserito il - 14/04/2005 : 16:06:39  Mostra Profilo
scusami.non sono un grande esperto ma penso proprio che la nokia non abbia niente a che fare.Mi ero dimenticato di dire che in quelle foto una è stata creata con
photoshop che ho copiato dalla scrivania in PDF e poi trasformato in jpg: ebbene non riesco a visualizzare manco questa[.com]unque ti ringrazio ciao

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 04/05/2005 : 19:36:32  Mostra Profilo
Gibi ha letto male il post, succede anche ai grandi....
è strano che non riesca a aprire le foto su di un PC con Win, prova con un altro, probabilmente è il pc ad avere un problema, in ogni caso io ho una nikon 775 a 2Mp e riesco a vedere le foto da tutte le parti (anche su Tux), è per questo che opto più per un problema del pc.
Non so se ai provato, tenta a copiare le foto sull'hdd, dovrebbe vedere la macchina fotografica come disco rimovibile su USB, magari è un problema di trasferimento dati.
by

ste
Moderatore

855 Messaggi

Inserito il - 04/05/2005 : 19:48:00  Mostra Profilo
Mi è capitato una volta di non poter aprire delle immagini .jpg su un notebook semplicemente perchè non riconosceva il formato .jpg ma solo il .jpeg... infatti dando estensione .jpeg me le apriva senza nessun problema. Prova, magari è questo.

Vuoi modificare o solamente visualizzare quelle foto? Se le vuoi semplicemente visualizzare, usa il browser (qualunque esso sia) per aprirle, se neanche quest'ultimo riesce, passo

kry
Senior Member

Città: ..::nazza lo sa bene::..

169 Messaggi

Inserito il - 05/05/2005 : 12:15:51  Mostra Profilo
forse è problema di "associazione file "

vai in pannello di contrtollo, opzioni cartella , e da li setti , le estenzioni associate al programma ..... oppure , tasto destro sulla foto, clikka su apri con , selezioni il prog di apertura e selezioni la dicitura utilizza per tutte (o cosa simile.... non ricordo...)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000