NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 maledetto drwtsn32.exe
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lucilla82
Starting Member

11 Messaggi

Inserito il - 07/04/2005 : 12:23:57  Mostra Profilo
ciao a tutti ho un problema: dopo avere formattato il disco e reinstallato win xp sul portatile (sp1 integrato), ho installato avast e sygate.
Dopo di che mi sono connessa al sito di Microsoft update per scaricare gli aggiornamenti di sicurezza.
Al riavvio sul taskManager avevo drwtsn32.exe che mi consumava il 90% di cpu, ho terminato il processo e il comp è ok.
Ogni volta che lo accendo c'è questo maledeto drwrsn32. exe che incasina tutto!!!

Che devo fare ?
Formatto di nuovo?
PS: ho cercato sul form ma ho trovato argomenti correlati al sp2 che non ho installato!!!

Lucy

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 07/04/2005 : 17:59:33  Mostra Profilo
nn ne sn sicuro... cmq prova in esegui a digitare "msconfig" , poi vai nella scheda Avvio a utomatico e vedi se c'è qualcosa di simile a drwtsn32.exe; se c'è basta ke lo deselezioni e il gioko è fatto
Torna all'inizio della Pagina

bonzai
Senior Member

Città: nettuno

106 Messaggi

Inserito il - 07/04/2005 : 19:24:54  Mostra Profilo
hai lo stesso problema che avevo io con windows 2000 mal'imputato era svchost.exe.
la differenza è che io come formattavo il pc prendevo questi worm perchè non avevo nessun antivirus installato,adesso arriva la domanda idiota,ma quando ti sei connessa la prima volta dalla formattazione l'antivirus era attivo o spento???
prova a cercare la soluzione sul web se non ci riesci riformatta e cambia antivirus.
ciaoo

lucilla82
Starting Member

11 Messaggi

Inserito il - 07/04/2005 : 19:34:26  Mostra Profilo
Allora,
controllando su msconfig da prompt il doctor watson nn risulta nell'avvio.

Quando mi sono conessa la prima volta dopo la formattazione (con windows xp con il sp1 integrato), avevo attivati sia antivirus (avast, scaricato un minuto prima dalla rete da un altro computer) che firwall sygate v5.6 .

In giro per il web ho letto che potrebbero esserci problemi causati dal firewall sygate...

Grazie e tutti per le risposte!!

lucilla82
Starting Member

11 Messaggi

Inserito il - 09/04/2005 : 11:29:32  Mostra Profilo
Allora ecco il punto della situazione:
ho installato il sp2 (cosa che avrei evitato volentieri, ma ormai era l'unica possibità prima di formattare di nuovo).
Al momento del riavvio del sistema dopo l'installazione drwts c'era ancora e l'ho terminato.
Da quella volta nn si è fatto più vivo.
Meno male...

Ciao ciao
L
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS