NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 CERCO PROGRAMMA PER INTERNETPOINT
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

oci3
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 06/06/2005 : 15:39:12  Mostra Profilo
Cerco un programma per Internetpoint da istallare in un locale.
Possibbilmente che riesca a gestire 5 computer.
Ho necessità che il cliente, per poter navigare, deve inserire una password.
Tale programma deve quindi poter generare infinite password con diversi tempi di navigazione.

Se c'è qualche programmatore che può aiutarmi a risolvere il problema,
si metta in contatto.

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 06/06/2005 : 22:20:32  Mostra Profilo
Forse esiste qualche software open source che fa al caso tuo. Hai provato a cercare un po' su sourceforge.net? Mi pare che ci sia una categoria che potrebbe comprendere quello che cerchi.
Sennò non dovrebbe essere difficilissimo mettere in piedi qualcosa che utilizzi proxy+password.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 07/06/2005 : 05:19:46  Mostra Profilo
Scusa, perche non gestirlo direttamante da terminale? Qui in Argentina gli internet point sono diffusissimi, il potere acquisitivo di materiale importato (per intenderci compu) è molto basso, quindi il cyber è una soluzione molto utilizzata.

Ora dirti che programma utilizzino non lo so, ma il gestore lo autorizza dal suo terminale (dà l'autorizzazione alla connessione quando il cliente ne fa richiesta al banco).

Ho fatto due ricerche, le pagine che ho trovato portano qui:
Italia
htt*://download.vnunet.it/download/gestione+siti/cyber-compteur/_32805.html
Argentina
htt*://[www].ddsoftware[.com].ar/software-cibercafes.html

Vedi tu se possono servire.

Bye.

Ignazius
New Member

41 Messaggi

Inserito il - 22/07/2005 : 10:43:16  Mostra Profilo
Gestisco assieme a mio padre un internet point e il programma che usiamo e' Internet Caffe dell'antamedia ([www].antamedia[.com]). Devi installare la versione server sul server appunto e la versione client su tutti i client. Ci sono diverse versioni che costano diversamente in base a quanti computer gestisce. Io ho quella da 5 pc (server escluso) e costa 180,00. Peccato che è un esercizio commerciale e quindi non posso usare crack o serial, ma sicuramente le trovi. Ce ne sono comunque tanti free che però mi sembra lasciano il computer completamente libero ( a differenza dell'antamedia che blocca l'esplorazione dischi). In quel caso consiglio l'utilizzo di Deep Freeze o un qualsiasi sistema di "congelamento" del pc.
Spero di esserti stato utile

Ignazius
New Member

41 Messaggi

Inserito il - 22/07/2005 : 10:49:06  Mostra Profilo
Trovato!!
Si chiama Cybera ed è free!
Ha un'interfaccia semplice ed è opensource e mette una schermata ai client che si sblocca dal server per operare. È munito di contatore.
Il pc è completamente libero, quindi è assolutamente necessario il [url=htt*://[www].faronics[.com]/html/deepfreeze.asp]Deep Freeze[/url]che resetta tutto al riavvio del pc.
Spero di esserti stato utile. ciao!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000