Autore |
Discussione  |
|
bonzai
Senior Member

Cittā: nettuno
106 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2005 : 16:35:56
|
salve vorrei sapere quali sono esattamente i rischi nel condividere una cartella del pc online grazie anticipatamente
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2005 : 17:03:03
|
Dipende da cosa c'č dentro.. Se ci sono i tuoi dati personali non mi sembra una buona idea.. :D. Se c'č materiale coperto da copyright rischi il penale, se c'č il tuo filmino delle vacenze non rischi nulla :D Poi dipende da cosa intendi per rischi...Ti possono formattā il pc? No :D
Per poter utilizzare Windows Update occorre un sistema operativo Microsoft Windows. :P |
 |
|
bonzai
Senior Member

Cittā: nettuno
106 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2005 : 17:48:29
|
no volevo solo condividere qualche programmino con relativo cracchetto ovviamente sono copyrighted la cartella la volevo solo usare come link. per quanto riguarda il formattamento no, non ho paura pero' magari crearmi dei problemi con qualche virus solo per ripicca da qualche male intenzionato.
|
 |
|
ori
Moderatore

Cittā: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2005 : 08:40:43
|
Citazione: Messaggio inserito da bonzai
no volevo solo condividere qualche programmino con relativo cracchetto ovviamente sono copyrighted
Quindi vuoi commettere un illecito. Non mi sembra una buona idea. Secondo me, ti conviene evitare di farlo. |
 |
|
Ohm
Moderatore

Cittā: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2005 : 23:08:59
|
Citazione: Messaggio inserito da bonzai
no volevo solo condividere qualche programmino...
Bene!
Citazione: ...con relativo cracchetto ovviamente sono copyrighted la cartella la volevo solo usare come link...<CUT>
Male!
Rischi molto... e sta sicuro che non sarā un virus 
A parte gli scherzi, sta a sentire il consiglio di Ori! |
 |
|
Linseis
Starting Member
11 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2005 : 13:08:50
|
e' settata al minimo!!!proprio per cercare di rallentarlo.....ma sembra che non sia sensibile alle mie impostazioni |
 |
|
Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2005 : 20:39:15
|
Se vuoi condividere qualcosa usa un prog p2p, con le relative precauzioni del caso. In ogni caso giā il nome "crack" č sinonimo di illegalitā, quindi evita (anche) di chiedere . Non dimenticare che quando scarichi in prog p2p AUTOMATICAMENTE condividi quello che stai scaricando e magari altri files che giā sono stati scaricati, evita in ogno caso di condividere dati personali e cartelle all'interno dei tuoi documenti (se hai un secondo HDD, č consigliato utilizzare una cartella di questi per condivisioni verso internet). Evita in ogni modo troppi rischi, non beccano (quasi) nessuno, ma ogni tanto fanno una "discesa rumorosa" per dare l'esempio, e magari il "tipo" che non ne sapeva niente (o quasi) ne prende per vent'anni !
Ciao. |
Modificato da - Yves in data 27/04/2005 20:41:07 |
 |
|
|
Discussione  |
|