NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 cartella windows online
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bonzai
Senior Member

Cittā: nettuno

106 Messaggi

Inserito il - 27/03/2005 : 16:35:56  Mostra Profilo
salve vorrei sapere quali sono esattamente i rischi nel condividere una cartella del pc online
grazie anticipatamente

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 27/03/2005 : 17:03:03  Mostra Profilo
Dipende da cosa c'č dentro.. Se ci sono i tuoi dati personali non mi sembra una buona idea.. :D. Se c'č materiale coperto da copyright rischi il penale, se c'č il tuo filmino delle vacenze non rischi nulla :D Poi dipende da cosa intendi per rischi...Ti possono formattā il pc? No :D

Per poter utilizzare Windows Update occorre un sistema operativo Microsoft Windows. :P
Torna all'inizio della Pagina

bonzai
Senior Member

Cittā: nettuno

106 Messaggi

Inserito il - 27/03/2005 : 17:48:29  Mostra Profilo
no volevo solo condividere qualche programmino con relativo cracchetto ovviamente sono copyrighted la cartella la volevo solo usare come link.
per quanto riguarda il formattamento no, non ho paura pero' magari crearmi dei problemi con qualche virus solo per ripicca da qualche male intenzionato.

ori
Moderatore

Cittā: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 30/03/2005 : 08:40:43  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da bonzai

no volevo solo condividere qualche programmino con relativo cracchetto ovviamente sono copyrighted

Quindi vuoi commettere un illecito. Non mi sembra una buona idea. Secondo me, ti conviene evitare di farlo.

Ohm
Moderatore

Cittā: Nazza lo sa...

810 Messaggi

Inserito il - 30/03/2005 : 23:08:59  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da bonzai

no volevo solo condividere qualche programmino...

Bene!

Citazione:
...con relativo cracchetto ovviamente sono copyrighted la cartella la volevo solo usare come link...<CUT>

Male!

Rischi molto... e sta sicuro che non sarā un virus

A parte gli scherzi, sta a sentire il consiglio di Ori!

Linseis
Starting Member

11 Messaggi

Inserito il - 01/04/2005 : 13:08:50  Mostra Profilo
e' settata al minimo!!!proprio per cercare di rallentarlo.....ma sembra che non sia sensibile alle mie impostazioni

Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 27/04/2005 : 20:39:15  Mostra Profilo
Se vuoi condividere qualcosa usa un prog p2p, con le relative precauzioni del caso.
In ogni caso giā il nome "crack" č sinonimo di illegalitā, quindi evita (anche) di chiedere .
Non dimenticare che quando scarichi in prog p2p AUTOMATICAMENTE condividi quello che stai scaricando e magari altri files che giā sono stati scaricati, evita in ogno caso di condividere dati personali e cartelle all'interno dei tuoi documenti (se hai un secondo HDD, č consigliato utilizzare una cartella di questi per condivisioni verso internet).
Evita in ogni modo troppi rischi, non beccano (quasi) nessuno, ma ogni tanto fanno una "discesa rumorosa" per dare l'esempio, e magari il "tipo" che non ne sapeva niente (o quasi) ne prende per vent'anni !

Ciao.

Modificato da - Yves in data 27/04/2005 20:41:07
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,18 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000