NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 Norton Systemworks
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Elmajico
New Member

Città: castellanza

36 Messaggi

Inserito il - 02/04/2005 : 06:18:23  Mostra Profilo
Ciao ragazzi! Io sono nuovo volevo di appena iscritto direttamente ho un problema. Io uso Norton systemworks 2004 come antivirus e oggi mi esche questa cosa qua che non riesco a risolvere. Praticamente esce l’errore 3021,4. Sono andato nella pagina guida in linea su symantec ma non ce lo fatta sapreste dirmi qualcosa che e la quarta volta che installo e disinstallo e non ce la faccio più….

Qui ce anche il link intero : htt*://service1.symantec[.com]/SUPPORT/INTER/navintl.nsf/it_docid/20030829100442905?OpenDocument&src=_mi&product=NAV&version=10.0.2.610&language=italian&module=3021&error=4&build=Symantec

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 27/04/2005 : 20:21:21  Mostra Profilo
Ciao, non conosco il NSW, quindi ti posso solo dare un aiuto limitato:
La prima considerazione è che se utilizzi L'XP-SP2 puoi avere una incompatibilità con la versione 2004 del firewall della symantec (la versione 2005 va bene - ma devi ricomprare una licenza ), ma è solo una supposizione, io mi sono levato i prodotti nortono a partire dal XP-SP2, appunto, perchè "rompevano .. p...e" alla grande, sono tornato ad un "vecchio amico" -AntiVir PersonalEdition Classic- (freeware!) che mi da risultati più che soddisfacenti in antivirus e -Kerio personal Firewall- contro gli "intrusi".
Non dimenticare, in ogni caso, che ogni tanto devi fare il "bucato" con prog tipo "adaware" della Lavasoft e "spybut searsh & destroy" , non sempre ci si pensa, ma gli spyware e simili sono uno dei problemi più seri per la sicurezza in internet, perchè diffusissimi.............
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000