Autore |
Discussione  |
|
riblet64
Starting Member
1 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2005 : 17:20:19
|
Ciao a tutti, navigo regolarmente con l'ausilio del FW di Norton 2004 (ho disattivato quello di Xp, improvvisamente ieri ho cominciato a perdere la visualizzazione di alcuni siti fino a non riuscire a vedere più niente. Adesso riesco a navigare solo se disattivo il FW, cosa può essere successo? Non ho virus, forse si è configurato diversamente e non riesco più a trovare il modo di utilizzo giusto. Potete aiutarmi? Grazie 
|
|
sfo
Advanced Member

Città: Alghero
275 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2005 : 20:10:16
|
io butterei quella chiavica di norton...molti ti consiglieranno outpost qnd lo faccio ank'io (anke se ammetto ke cn sygate, purtroppo a pagamento, mi trovo benissimo) 
SFo05
tester di tutti gli open-source immaginabili  |
 |
|
Mr.Gollum
Average Member

76 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2005 : 22:54:24
|
Anch'io non ho avuto buoni risultati con Norton, ma a differenza si sfo ti consiglio ZA (fee)!!!
Thule è distrutta ma c'è chi marcia ancora. |
 |
|
sfo
Advanced Member

275 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2005 : 15:13:21
|
io nn ho consigliato niente, ho detto ke avrebbero consigliato outpost (era tra le righe ke t consigliavo sygate )
SFo05
 |
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2005 : 15:59:21
|
Sygate è anche gratuito, c'è la fersione free che io uso regolarmente e con la quale mi ci trovo benissimo.
|
 |
|
sfo
Advanced Member

275 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2005 : 17:34:28
|
boh, a me l'hanno passato cmq ora so ke c'è anke free ^^
SFo05
 |
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2005 : 17:52:12
|
Se non erro la versione home di sygate è free la pro no.
Per poter utilizzare Windows Update occorre un sistema operativo Microsoft Windows. :P |
 |
|
sfo
Advanced Member

275 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2005 : 21:41:32
|
esatto, personal gratis e pro 47.95$ cadauno [url]htt*://smb.sygate[.com]/download_buy.htm[/ur]
SFo05
 |
|
knox
Senior Member

124 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2005 : 11:35:55
|
Per Riblet64: Sicuramente avrai (credo inavvertitamente) impostato il firewall in modo da bloccare la porta 80, che poi è quella che permette la navigazione sul web. Francamente non uso il FW della Norton, però sono sicuro che facendo un giro sulle impostazioni potrai risolvere il problema in 5 minuti.
K
|
 |
|
erreale
Advanced Member

492 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2005 : 12:19:10
|
la versione free di sygate, però, permette solamente l'impostazione di 20 regole. Un po pochine. Outpost in tal senso non ha limiti di creazione rules.
erreale Admin di Pianetapc.it [www].PianetaPc.it
|
 |
|
toeddu
New Member

Città: Sassari
40 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2005 : 16:44:41
|
io trovo che outpost sia un po' troppo incasinato.
vedi discussione "firewall si ..ma quale?" in cui ho postato le mie pene ma non ho ancora avuto risposta  |
 |
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2005 : 02:20:32
|
Citazione: Messaggio inserito da toeddu
io trovo che outpost sia un po' troppo incasinato.
vedi discussione "firewall si ..ma quale?" in cui ho postato le mie pene ma non ho ancora avuto risposta 
Fai un test, ovvero installa (uno alla volta naturalmente ) diversi tipi di firewall per un determinato periodo di tempo e stima quello che più ti è sembrato "soddisfacente"...
Ciao |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2005 : 05:55:45
|
Il firewall norton nella versione 2004 non è compatibile con il Win XP-SP2, l'unico sistema per il corretto funzionamento è passando alla versione 2005 e disattivare quello di XP (magari con XP-antispy), in ogni caso, firewall in rete se ne trovano a dozzine, più leggeri e magari anche gratuiti, quindi se non vuoi spendere di nuovo per una licenza fai una ricerca mirata e cerca info sui vari prodotti, non pempre quelli a pagamento sono i migliori, anzi.... Bye  |
 |
|
kry
Senior Member

Città: ..::nazza lo sa bene::..
169 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2005 : 10:46:33
|
norton non e' mai stato compatibile nemmeno con se stesso...... incasina l'hd e sukkia tantissime risorse del sistema......
uso mcaffe anrtivirus con il pakketto firewall integrato , anti spy, spam killer, anti aker e anti tutto..... navigo benissimo senza intrusioni , anzi totalmente invisibile nella navigazione che il mio computer non risponde nemmeno al ping ..... hihiihhiih io lo consiglio....
si associa senza fare troppe domande al firewall di win xp, si configura a tuo piacimento, ti kiede ki puo' e ki non puo' accedere alla tua macchina, e che vuoi di piu...... |
 |
|
|
Discussione  |
|