Ciao a tutti... ho un grossissimo problema con Half Life 2. Sono al livello Black Mesa Est e ho parlato con Eli e Alyx, la quale mi sta accompagnando a prendere la gravity gin... ma quando il gioco si ferma per caricare la parte successiva del livello viene fuori il messaggio di errore:
"L'istruzione a '0x241f59a7' ha fatto riferimento alla memoria a ' 0x00d0f5c0'. La memoria non poteva essere 'read'. Premere OK per terminare l'applicazione."
Ho cercato su internet e ho notato che la stessa cosa é successa a molte altre persone, ma nn ho trovato metodi per risolverla. Qualcuno sa come sistemare 'sto problema oppure che mi potrebbe gentilmente mandare un autosave fatto dopo il caricamento (preferirei perdere meno gioco possibile)DomandaDomandaDomanda
ho un P4 2,0 GHz, WinXp Home SP2, 512 MB di Ram (dovrebbero essere più che sufficienti) e una ATI Radeon 9000 coi driver aggiornati
Si c'ho provato... ho provato di tutto... l'ho reinstallato, ho chiuso tutti gli altri programmi e ho abbassato il dettaglio e la risoluzione, ma non cambia niente...
Anke le altre persone alle quali si è bloccato il gioco avevano un Pc nn di ultimissima generazione??? (tipo ram da 400MHz o almeno 333 e CPU da 3Ghz o + ) anke se in realtà credo ke dipenda dal gioko e nn dal Pc... (forse è circolata una versione "nn buona" del gioko ma credo ke dovrebbero esserci delle patch