Problema: ho istallato rea hat 7.0 per fare girare ns-2 ma la scheda ethernet non viene rilevata. (ho provato con ifconfig ma non appare eth0.. ho controllato la gestione degli interrupt e non compare quello della eth0.. insomma non c'è proprio!) Come posso risolvere questo problema?
Uh strano.. Modello della scheda? Versione del kernel? Il comando "$dmesg |grep eth" ti dice qualcosa? Prima funzionava o non è mai stata riconosciuta? Red hat 7 è un pò vekkiotta...bisogna vedere se il kernel supporta quella scheda.
Per poter utilizzare Windows Update occorre un sistema operativo Microsoft Windows. :P
la scheda è d-link ma il modello non lo ricordo... so che è abbastanza avanzato (c'è anche il wake up on line!) Comunque il fatto che red hat 7.0 sia vecchia non giustifica il fatto che non riconosca la scheda di rete. La versione del kernel non la so... c'è un comando per verificarla?
Come soluzione mi sa che installerò fedora... grazie dell'aiuto
Come non c'entra se hai un kernel vecchio? Se quella scheda di rete non è supportata... Il comando è $uname -a Bhè sicuramente per uso desktop fedora è meglio, kernel nuovo miglior hardware supportato e non solo.
Per poter utilizzare Windows Update occorre un sistema operativo Microsoft Windows. :P