Ciao a tutti, io possiedo una mdk 10.0 ho 2partizioni d cui in una c'è windows w nell'altra linux l'altro giorno ho dovuto formattare la partizione in cui risiedeva windows e così facendo ho perso il boot d linux e nn ho potutto + avviare linux! mi sapete dire se c'è un modo per far tornare tutto com'era prima:skermata blu e lista d avvii possibili ad esempio windows - linux - floppy - fail safe linux ecc ecc? alla fine ho formatato anke la partizione dove c'era linux e l'ho reinstallato ed ora funziona tutto come prima! ma vorrei sapere se c'è un modo ke mi eviti d formattare entrambe le partizioni quando devido d formattare windows! grazie mille ciaooooooo
Se non erro con mandrake hai la possibilità di farlo con il primo cd. Fai il boot (da cd rom)e seleziona la voce resurce. Dopo un pò ti appare una schermata con delle opzioni e scegli reinstall boot loader. Oppure con il floppino di emergenza ti logghi come root e dai un bel /sbin/lilo
Per poter utilizzare Windows Update occorre un sistema operativo Microsoft Windows. :P