NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 internet security2004
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zica
Starting Member

1 Messaggi

Inserito il - 26/02/2005 : 19:09:10  Mostra Profilo
Posseggo un pc con so Win XP sp2 scheda madre asus P4B533,processore pentium 4 2.40GHz capacità HD 190 GB, memoria 768 MB.Scheda video NVIDIA GeForce4 MX 440 AGP8x.Ho installato Norton internet security,ad un certo punto mi rimanda degli errori e precisamente mi dà "sicurezza non attiva e norton antivirus mi disattiva l'autoprotezione" ho provato in diversi modi ma non la ripristina. Ho provato a disintallare internet security, ma non mi da l'accesso in quanto richiede privilegi di amministratore, premento che ho un solo account ed è quello di amministratore.Ho usato Ad-Aware aggiornato,ho fatto scansione antivirus anche on-line sia con norton che non ha prodotto risultati e sia con panda antivirus, il quale ha trovato un virus che regolarmente ha rimosso. Faccio notare che tutta questa anomalia non mi produce all'apparenza nessun impedimento, con il collegamento internet (posseggo ADSL) mi da problemi con home banking non mi visualizza le pagine protette.
Certi di un vostro interessamento vi ringrazio

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 03/05/2005 : 18:03:06  Mostra Profilo
Non so se ai già risolto, in ogni caso il NIS 2004 non va con il SP2 di XP, unica soluzione è passando al NIS 2005, compatibile, oppure altri software, magari free
Torna all'inizio della Pagina

kry
Senior Member

Città: ..::nazza lo sa bene::..

169 Messaggi

Inserito il - 03/05/2005 : 19:01:32  Mostra Profilo
inatalla il mcaffe e vai sicuro e tranquillo da virus attakki e roba del genere.... lo trovi su emule, anche con tutti i pakkettini tipo l'anti spy, lo spam killer, anti haker anti intrusione e tutti gli altri... e vedi che e' molto meglio di norton...

erreale
Advanced Member

492 Messaggi

Inserito il - 03/05/2005 : 19:03:58  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da kry

inatalla il mcaffe e vai sicuro e tranquillo da virus attakki e roba del genere.... lo trovi su emule, anche con tutti i pakkettini tipo l'anti spy, lo spam killer, anti haker anti intrusione e tutti gli altri... e vedi che e' molto meglio di norton...

Peccato che trovarlo su emule sia un "tantino" illegale.

kry
Senior Member

169 Messaggi

Inserito il - 03/05/2005 : 19:16:00  Mostra Profilo
una volta istallato devi registrarti sul sito, mica ho detto che lo devi crakkare!!!!! una volta registrato scarichi gli aggiornamenti!!!!! eheheheheh

erreale
Advanced Member

492 Messaggi

Inserito il - 03/05/2005 : 19:22:11  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da kry

una volta istallato devi registrarti sul sito, mica ho detto che lo devi crakkare!!!!! una volta registrato scarichi gli aggiornamenti!!!!! eheheheheh

certo

kry
Senior Member

169 Messaggi

Inserito il - 03/05/2005 : 20:17:36  Mostra Profilo
e quindi non e' illegale, se c'e' una registrazione e un aggiornamento dal sito..... ehehehehe non trovio?!?!?!?!?

draghetto
Average Member

Nota: 

81 Messaggi

Inserito il - 05/05/2005 : 22:29:15  Mostra Profilo
megaciao,
scusa l'ignoranza...registrazione e aggiormaneti dal sito...quello di emule penso....giusto?
dopo me lo guardo in santa pace perche' ho voglia anch'io di avere qualcosa in piu' senza svenarmi...
grazie per l'indirizzo
ciao
draghetto

wandering
Junior Member

Città: Modena

52 Messaggi

Inserito il - 05/05/2005 : 22:40:18  Mostra Profilo
Ho Norton Internet security 2004 con winxp SP2, e va benissimo.
Il problema potrebbe risiedere nel fatto che prima dell'installazione occorre disttivare il FireWall di XP, (è un po' come mettere due galli in un pollaio) e come ho già avuto modo di scrivere in un'altra discussione, installare prima NAV e FW o prima l'uno e poi l'altro, (ciò si può fare con l'installazione personalizzata) dopodichè procedere a installare gli altri componeneti della suite, se necessari.
Devo solo muovere una critica a Norton. I suoi programmi occupano un sacco di memoria, ma sembra che ciò sia stato un poco migliorato nelle versioni 2005.
Ciò non toglie che anche McAfee sia un prodotto egregio, come del resto anche i prodotti Free, di cui non occore nessun sotterfugio per poterli usare

kry
Senior Member

169 Messaggi

Inserito il - 06/05/2005 : 12:07:33  Mostra Profilo
bhe.... mcaffe firewall .... è molto meglio di norton..... semplioce e sicuro, e poi occupa meno spazio e memoria!!!!!!

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 06/05/2005 : 18:49:57  Mostra Profilo
Molto meglio, grammaticamente, non va, scherzi a parte, state citando sempre le "grandi potenze" in fatto a software, senza considerare che ci sono prodotti alternativi e magari free che sono degni di ogni rispetto, inoltre, con accorgimenti basici (il più importante è evitare l'internet explorer per navigare) vi togliete da un mare di rischi ed attacchi vari.
Io personalmente sono con Win2K SP4 e navigo con Mozilla Firefox, posta con Mozilla Thunderbird, antivirus con Antivir Guard personaledition classic, Kerio come firewall, e devo dire che sono soddisfato, programmi leggeri, facili da gestire, intuitivi e senza troppi "ghirigori" che non servono a (quasi) niente.
Non voglio togliere niente ai "grandi", volevo solo farvi presente che questi, il più delle volte, sono presi di mira dagli attacchi, e al finale chi ne paga le conseguenze siamo noi........
Bye.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000