| Autore |
Discussione  |
|
gamend
Advanced Member

Città: Catania
258 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2005 : 14:30:13
|
cari amici sono riuscito ad installare, adesso provo a configurare,e vediamo se la prossima connessione riesco a farla da linux.grazie.
Giuseppe |
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2005 : 14:09:34
|
Ottimo, aspettiamo tue notizie! Ciao 
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
|
sfo
Advanced Member

Città: Alghero
275 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2005 : 17:25:35
|
eccellente ieri ho installato mandrake 10.1 e configurato tutto, funziona tutto (o quasi) alla perfezione, si esentano il modem (adsl interno, trust 215a) e la riproduzione di dvd (mi dice ke potrebbero essere crittografati o affini e nn me lo apre, su win invece l'ho guardato senza problemi.consigli? il modem appena posso mi faccio mandare un modem ethernet da alice (-.-), per il riproduttore dvd cs mi consigliate?)
PS: scusate la logorrea 
SFo05 Now powered by Linux Mandrake 10.1 
Edited by - sfo on 20/02/2005 17:26:13 |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2005 : 18:35:59
|
Che programma usi? Prova MPlayer. Utilizza la libreria libdvdcss che permette di decodificare l'algoritmo CSS. Ps grazie a jon dvd :D
Per poter utilizzare Windows Update occorre un sistema operativo Microsoft Windows. :P |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2005 : 18:37:01
|
Dimenticavo.. il modem mi sa che ha chipset conexant....
Per poter utilizzare Windows Update occorre un sistema operativo Microsoft Windows. :P |
 |
|
|
sfo
Advanced Member

Città: Alghero
275 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2005 : 19:53:14
|
cm sospettavo conexant...vabbè, cerkerò via p2p, a proposito, anke se nn è il luogo ideale per kiedere ( ) ke programma posso usare per p2p? almeno mi stacco del tutto tutto da winzozz ^^ vabbè tanto recupero il MIO modem a casa di un amico e me lo faccio trasformare in ethernet dai "MITICI" tecnici alice 
SFo05 Now powered by Linux Mandrake 10.1  |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2005 : 20:55:28
|
Ba per il p2p c'è tutto e di più, dipende dalla rete che vuoi utilizzare.. alcuni nomi.. lopster (opennap) amule(gnutella) azureus (bittorrent) xchat (irc) eccc :P Ricordo ke usare il p2p per scaricare materiale protetto da copyright è illegale.
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2005 : 21:00:57
|
E restando in tema di P2P, puoi anche comunicare con sistema P2P. Esiste la versione per Linux di Skype! Fighissimo programma freeware per chiamate vocali e chat (anche di gruppo), per trasferimento di file e per chiamate su numeri fissi (queste ultime ad un prezzo modico).
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. |
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2005 : 08:36:05
|
quote:
...Esiste la versione per Linux di Skype!...
... che uso puntualmente da un paio di mesetti circa. L'unico problema che ho riscontrato è il ritorno in cuffia di quel che dico, oltre a saltuari problemi di microfono. Chi mi sa dire il file di config che si occupa di questa periferica, cosi vedo se è tutto a posto? Grassieee ciaooo
ste
"Linux: be-root; Windows: re-boot." (Opper) "Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà!" |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2005 : 23:43:41
|
L'ho usato poco, provo ad intuito :D /home/tuo_utente/.skype
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2005 : 23:45:17
|
Come player dvd etc. mi sto trovando bene con Kaffeine, dovresti averlo installato di default. Per vedere i dvd devi installare il pacchetto libdvdcss (o simile). Se hai accesso a Internet da Linux vai a htt*://easyurpmi.zarb.org/ e aggiungi le sorgenti main, updates, contrib e plf seguendo le istruzioni: dopo che ha finito di aggiornare la lista dei pacchetti disponibili apri l'utilità di installazione pacchetti e cerca quello giusto (cerca css, dovrebbe essere uno dei pochissimi con quella stringa nel nome). Ciao 
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
Discussione  |
|