NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Come comporre musica al PC
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Indoz
Starting Member

Città: Imperia

2 Messaggi

Inserito il - 21/02/2005 : 11:36:15  Mostra Profilo
Salve, anni fa ho composto musica leggera e l'ho trascritta. Ora vorrei poterla mettere sul PC e poter fare degli arrangiamenti, Inoltre vorrei continuare a comporre. Esiste un programma col pentagramma e magari da poter aggiungere gli accordi (io suono la fisarmonica). Grazie per gli eventuali suggerimenti.

Fulvio

works
Junior Member

54 Messaggi

Inserito il - 21/02/2005 : 14:00:38  Mostra Profilo
cerca su google

Torna all'inizio della Pagina

knox
Senior Member

124 Messaggi

Inserito il - 21/02/2005 : 14:09:39  Mostra Profilo
Per Works:
quote:
cerca su google

grazie a nome di tutto il Forum per il suggerimento che definirei a dir poco illuminante(come se nessuno conoscesse Goooooogle)

Per Indoz: Mi sembra che Cubase faccia proprio al caso tuo. Per tutte le technicalities relative al programma ti posto il link della steinberg (casa produttrice di cubase nonchè di strumenti e apparati audio "hardware"). htt ://[www].steinberg.net/Category_sb.asp?Category_ID=8&langue_id=2&Family=0

Esiste anche un sito italiano ([www].cubase.it) dove potrai trovare tante info utili.
Buon lavoro e facci sapere!
K

knox
Senior Member

124 Messaggi

Inserito il - 21/02/2005 : 14:13:21  Mostra Profilo
Da qualche parte sul sito ho letto "Prima di Postare Leggere le FAQ"...io scriverei anche "Prima di Postare Cerca su Goooooogle" A Roma si dice..."Ma dimme te che devo sentì"

Un saluto
K

botafogas
Starting Member

Città: trieste

19 Messaggi

Inserito il - 21/02/2005 : 15:25:57  Mostra Profilo
ciao, per creare degli arrangamenti trovo che sia molto carino band in a box. la schermata è simile ad quella di excel tanto per intenderci e puoi inserire gli accordi all'interno delle caselle, dopodichè scegli tra tanti stili a disposizione e premi play lui ti crea un buon arrangiamento in pochi secondi. Non è professionale ma molto divertente per creare delle basi midi su cui lavorarci. Imparando a smanettarci puoi cambiare la linea del basso e degli altri strumenti e cosa non poco interssante puoi stamparti la partitura.
ciao

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 21/02/2005 : 16:00:37  Mostra Profilo
Non perdete tempo! Il miglior programma di scrittura, composizione, arrangiamenti, ascolto di ciò che si è scritto, etc. etc. etc. si chiama FINALE. É il top che esista e lo si usa tantissimo al Berklee College of Music (in versione personalizzata per il college su MAC OSX -lì si usano solo MAC-)

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.

Indoz
Starting Member

Città: Imperia

2 Messaggi

Inserito il - 22/02/2005 : 11:55:47  Mostra Profilo
Grazie a tutti per le risposte e i consigli

Fulvio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro