Ciao ho un problema con la webcam e i vari messenger in particolare con ******* e msn...la cam è installata e funzionante ma appena tento di farla funzionare sui messeger si blocca il programma o nn me la rileva ho winxp sp2 media center ho provato di tutto ma nn nn riesco a farla funzionare la cam è creative nx pro...grazie in anticipo un saluto a tutti :)
Tipico delle Creative. Colpa dei driver che non sono firmati da Microsoft. Se ci sbatti un po' su e chiedi aiuto al loro servizio clienti forse risolvi. Alternativa: buttare la creative e passare a Logitech che ha driver firmati microsoft.
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Lo so che nn è una cosa affatto normale ho cercato la soluzione da altre parti...la cosa era ben piu complicata di quello che ho fatto io...ma dato che ci capisco poco sono riuscita a fare solo questo ... per lo meno funziona ...ma nn chiedermi il perchè nn lo so proprio ... cmq grazie è davvero un forum interessante ^_^