NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 problemi con la cam con vari messenger
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alice1968
New Member

21 Messaggi

Inserito il - 10/01/2005 : 19:20:17  Mostra Profilo
Ciao ho un problema con la webcam e i vari messenger in particolare con ******* e msn...la cam è installata e funzionante ma appena tento di farla funzionare sui messeger si blocca il programma o nn me la rileva ho winxp sp2 media center ho provato di tutto ma nn nn riesco a farla funzionare la cam è creative nx pro...grazie in anticipo un saluto a tutti :)

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 10/01/2005 : 19:24:03  Mostra Profilo
Tipico delle Creative. Colpa dei driver che non sono firmati da Microsoft. Se ci sbatti un po' su e chiedi aiuto al loro servizio clienti forse risolvi.
Alternativa: buttare la creative e passare a Logitech che ha driver firmati microsoft.

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Torna all'inizio della Pagina

Alice1968
New Member

21 Messaggi

Inserito il - 10/01/2005 : 22:49:23  Mostra Profilo
Sono riuscita a sistemare il problema senza buttare la webcam :) ho disattivato la scehda video x600 radeon ed ora le cam sui messenger funzionano ^_^

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 10/01/2005 : 23:11:44  Mostra Profilo
Non è una cosa affatto normale! Tutto dovrebbe funzionare insieme! E non che devi addirittura disattivare la scheda video.
Vabbé! Poi fa' come vuoi!

Ciao!

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.

Alice1968
New Member

21 Messaggi

Inserito il - 10/01/2005 : 23:24:15  Mostra Profilo
Lo so che nn è una cosa affatto normale ho cercato la soluzione da altre parti...la cosa era ben piu complicata di quello che ho fatto io...ma dato che ci capisco poco sono riuscita a fare solo questo ... per lo meno funziona ...ma nn chiedermi il perchè nn lo so proprio ... cmq grazie è davvero un forum interessante ^_^

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,29 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000