Anche zipgenius è compatibilissimo con winzip :D oltre ad avere un solo programma per tutti i file compressi. Si integra perfettamente nel tuo window manger. Su xp gira una favola :P Poi sono gusti :D
Longhorn una rivoluzione? Per non sbagliare ho installato linux :D
è solo questione di gusti Sono entrambi compatibili con WinZip. Credo ke winRAR in particolari situazioni comprima un pò d più ma ZipGenius in compenso è free...( nn devi premere close ogni volta ke lo usi.. ;-)
grazie al BIP basta crackarlo...cmq io sto usando da un po lo 7zip anche lui con licenza GNU/PL...lo trovate nel sito sourceforge.net...
lo consiglio a tutti, prima di andare a rompervi tanto in giro per trovare programmi free fatevi un giretto li...contate che il progetto emule nasce proprio da quel sito!!!
Lo so benissimo che il file sharing non è illegale, ad esempio le iso di linux possone essere (anzi viene pure consigliato) scaricate con BiTtorrent che è un client p2p. La mia risposta (pensavo fosse palese) era in riferimento alla soluzione di sfo. Scaricare materiale coperto da diritti d'autore è illegale.
Longhorn una rivoluzione? Per non sbagliare ho installato linux :D