NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 svchost questo dannato...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

1 Messaggi

Inserito il - 07/01/2005 : 23:51:06  Mostra Profilo
Ciao ragazzi... ho un problema con svchost.exe... c'è una discussione su questo ma non ho tratto benefici da essa... svchost fa parte di blaster... ho avviatp il tool ma non lo ha rivelato... alloraho pensato forse è sasser... ma non ho lo ha rilevato... datemi una mano... il pc mi si riavvia continuamente... ho provato mille cose ho applicato mille patch ho seguito mille consigli ho fatto mille aggiornamenti... ma niente.. so solo che ho 4svchost sul task che non riesco a terminare e chi mi fanno bloccare e riavviare il pc... alemno pendso... ormai non so più niente...
inf tecniche
win2k service pack 4
zonelabs
viruscan

tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi

Inserito il - 08/01/2005 : 09:30:05  Mostra Profilo
allora partiamo dal fatto che svchost è un componente di fondamentale importanza per l'SO direi vitale in quanto controlla i processi eseguiti dalle DLL...appurato questo è vero che dietro a svchost c'è un worm denominato welchia...microsoft ne parla qui htt ://[www].microsoft[.com]/technet/security/bulletin/ms04-011.mspx
mentr qui la symantec parla del welchia htt ://[www].symantec[.com]/region/it/techsupp/avcenter/venc/data/it-w32.welchia.worm.html

e qui c'è lo strumento di rimozione htt ://[www].symantec[.com]/avcenter/FixWelch.exe

inoltre tyi rimando alla spiegazione che microsoft ha fatto di svchost qui htt ://support.microsoft[.com]/?kbid=314056
e ti avviso di confondere svchost con scvhost che è un virus in utto e per tutto senza possibilità di poterlo confondere...

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,21 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000