NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 errore posta
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fleavis
Starting Member

4 Messaggi

Inserito il - 19/10/2004 : 19:53:45  Mostra Profilo
Help
Ho un problema con la posta, mi da errore

Impossibile connettersi al server. Account: 'pop.tele2.it', Server: 'pop.tele2.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10061, Numero di errore: 0x800CCC0E

Volevo sapere se dato che dal 10 ottobre ho attivato l'adsl con tele 2(ancora mi deve arrivare la lettera di attivazione) possa dipendere da questo cioè che mi stanno attivando la linea?

se non è per questo qualcuno sa come risolvere il problema?

CIao

clitocybe
Senior Member

219 Messaggi

Inserito il - 19/10/2004 : 22:54:44  Mostra Profilo
Aloha fleavis, si, puo' dipendere dall'iniziazione della tua linea; contatta un tecnico tele2 ( se ci riesci ) e fai testare il tuo ramo.
Naturalmente, la scheda di rete e la connessione devono essere settate; oppure il modem usb deve avere i suoi driver ( se sei ancora indeciso sul funzionamento migliore tra modem ethernet + scheda di rete e modem usb, ti consiglio, caldamente, la prima soluzione, in quanto la seconda è piu' rognosa e meno affidabile nella continuita' del flusso ).
A presto !

[www].clitocybe.tk
Torna all'inizio della Pagina

tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi

Inserito il - 22/10/2004 : 12:55:50  Mostra Profilo
un altro problema può venire dal fatto che quasi tutti i gestori di posta più importatni libero virgilio ecc... non fanno più accedere alla mail mediante il protocollo pop3 (quindi da outlook) se non si è connessi con il numero fisso internazionale proprio del gestore...

Per esempio se io mi connetto con libero al 7027020000 posso tranquillamentr scarica la posta di inwind libero e iol su oulook ma non potrò andare allo stesso tempo ricevere quella di tin che dovrò invece vedere sul sito!!!

_Legione_
Starting Member

2 Messaggi

Inserito il - 09/01/2005 : 17:51:37  Mostra Profilo
Ciao Fleavis, Premetto che come provider utilizzo anche io Tele2 ma con linea normale pstn e non adsl.. Il problema da te riscontrato lo ho incontrato pure io. Nonostante il provider dica che alla mail si possa accedere in pop3 cio' non e' all'atto pratico possibile Come ripiego al problema voglio provare il software gratuito Html2Pop3

_Legione_
Starting Member

2 Messaggi

Inserito il - 09/01/2005 : 19:51:06  Mostra Profilo
Con il software free " Html2Pop3" di Matteo Baccan appena provato, ho risolto il problema legato all'accesso in pop3 a tele2. E' di semplice utilizzo e configurazione. Per maggiori spiegazioni fare riferimento al sito del produttore. :) Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000