NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 "tagliare" files
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

teo_tux
Senior Member

103 Messaggi

Inserito il - 06/01/2005 : 22:49:05  Mostra Profilo
dunque questo è il problema, più che altro un bisogno di consiglio... ho dei files da 703-705mb e vorrei metterli su cd da 700mb... essendo di questi il contenuto che mi interessa circa a metà filmato, come posso fare per "tagliare" via quei 3-5 mb di scarto? ho provato con avichop ma sinceramente non mi funziona... qualche consiglio? ho anche cercato su google ma non ho trovato niente... grazie mille
ciauX!

pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia

952 Messaggi

Inserito il - 06/01/2005 : 22:57:28  Mostra Profilo
Virtualdub

In rete trovi annche parecchie guide.

Torna all'inizio della Pagina

teo_tux
Senior Member

103 Messaggi

Inserito il - 06/01/2005 : 22:59:42  Mostra Profilo
eh lo so che con virtual dub si può ma è che non vorrei "comprimere" i files (con conseguente perdita di qualità), vorrei proprio "eliminare" quei mb di scarto e lasciare il resto così... si può?
ciauX

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 07/01/2005 : 00:55:00  Mostra Profilo
Se il tuo masterizzatore e il software che usi lo permettono, puoi andare tranquillamente in overburning senza tagliare nulla :P

Longhorn una rivoluzione? Per non sbagliare ho installato linux :D

teo_tux
Senior Member

103 Messaggi

Inserito il - 07/01/2005 : 01:09:08  Mostra Profilo
mmmmm guarda ho provato a "fregarmene" ma semplicemente mi dice che il disco non ha abbastanza spazio (uso nero)... che fare?
ciauX

tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi

Inserito il - 07/01/2005 : 08:45:06  Mostra Profilo
su nero nelle preferenze c'è una voce abilità overburning e poi sotto c'è la possibilità di selezionare di quanto vuoi che la dimensione superi quella del CD...ovvio che è meglio rimanere entro i 5/10 Mb...

Fai un check a sta cosa qui...

Eventulmente c'è l'avicut htt*://[www].boilsoft[.com]/videosplitter/download.html
oppure il virtualdub come già detto da pedrus htt ://[www].virtualdub.org/download e ti do il link anche alla guida per fare quello che tu vuoi senza dover comprimere un bel niente htt ://[www].divx-digest[.com]/articles/cutavi_it.html oppure ancora bhe basta andare su [www].google.it e fare una ricerca per trovare cose di questo tipo htt ://[www].google.it/search?hl=it&q=cut avi&btnG=Cerca&meta=

teo_tux
Senior Member

103 Messaggi

Inserito il - 07/01/2005 : 12:03:51  Mostra Profilo
risolto con l'overburning grazie mille! e cmq avevo anche provato ncon virtual dub che funziona davvero bene! buono a sapersi per il futuro.... grazie a tutti!
ciauX
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000