Autore |
Discussione  |
draghetto
Average Member

Nota:
81 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2005 : 23:00:27
|
ciao a tutti. linux? qlc potrebbe spiegarmi in poche parole vantaggi e svantaggi? e magari dove lo pesco..... grazie ciao draghetto
|
 |
|
K
Starting Member
Città: Dipende dal momento
13 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2005 : 19:31:42
|
Inutile dire altro argumento chiuso .
|
 |
|
draghetto
Average Member

Nota:
81 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2005 : 22:25:19
|
per te ne sono sicuro, ma lasciami dire che sei troppo drastico nelle scelte e questo, alle volte, e' male. ma se qlc vorra' gentilmente anche solo segnalarmi dove trovare notizie "affidabili" circa questo programma gliene saro' grato. Personalmente a me le posizioni di monopolio nn piacciono (le ho digerite per troppo tempo, adesso basta), sono per la massima liberta' di scelta, poi uno potra' essere d'accordo o meno, poco importa. posso nn condividere le idee degli altri ma nn per questo faro' della loro conversione lo scopo della mia vita. grazie per l'aiuto. ciao draghetto
|
 |
|
draghetto
Average Member

Nota:
81 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2005 : 22:50:10
|
sto trovando quanto richiesto nell'apposito forum. scusate se ho invaso questo topic piu' del dovuto. GRAZIE DI ESISTERE NO.TRACE! ci sentiamo da basso. ciao Draghetto
|
 |
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2005 : 20:28:22
|
Scusa se non ho risposto prima ma, in questi giorni, ho avuto un pò da fare ;) Se posso darti un consiglio draghetto, fai una ricerca con google su linux e troverai un infinità di materiale, ad esempio qua: htt*://[www].attivissimo.net/w2l1/ Poi puoi sempre chiedere in questo forum ;) Io senza chiedere o leggere non sapevo nemmeno utilizzare windows, pensa che una delle mie prime discussioni su questo forum, era di formattare xp con il dichetto floppy di avvio hiihihhi :P Linux ti offre la possibilità di provarlo ( con le distribuzioni live) prima di installarlo, così ti puoi rendere conto realmente di come è fatto e di come si comporta. C'è una discussione nella sezione unix che parla appunto di knoppix live ;) e poi magari passare ad una distro facile come mandrake. Ricorda che linux non è windows, è diverso, i programmi si chiamano in modo differente, la gestione del suo file system è diversa ecc. ecc. Questo non significa che sia impossibile o che sia un sistema operativo di livello inferiore, che se ne dica linux rimane un ottimo prodotto. Magari i primi giorni ti troverai spaesato, ma non mollare, quando lo conosci non ne puoi più fare a meno :D Niente + virus, spy, ecc..
PS:Problemi di compatibilità hardware non dovresti averne molti, tranne i winmodem i modem usb e qualche scanner. Magari posta la tua configurazione hardware nella sezione unix.. qua siamo già un pochino OT :D
Longhorn una rivoluzione? Per non sbagliare ho installato linux :D |
 |
|
draghetto
Average Member

Nota:
81 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2005 : 14:10:29
|
grazie infinite draghetto
|
 |