Salve ho scaricato tale programma e ho scoperto di avere 13 file "interessanti"alcuni sono in System altri in Cydoor quando il programma mi chiede di Pulire che debbo fare?Non č che pulendo vado in contro a problemi?Grazie
Pulisci tutto! NON preoccuparti!!! Okkio solo (se non hai scaricato il reffile.awr aggiornato a settembre 2002) a non cancellare il cd_client.dll di KaZaA o KaZaA Lite (se lo usi); se lo cancelli il programma non funziona +! Se qualke programma non ti dovesse + funzionare... vuol dire ke non ne valeva la pena averlo!!! Meglio non avere nel PC programmi ke lasciano in giro spyware! Ripeti la scansione con Ad-aware ogni volta ke hai tempo! Eliminerā dei cookies spia ke ti lasciano alcuni siti! Ti posto anke l'URL dove puoi scaricare il language pack per utilizzare Ad-aware in italiano ed il reffile.awr aggiornato! Sciao! htt*://[www].ilsoftware.it/querydl.asp?ID=362
caro gibi non riesco ad installare i llinguaggio italiano dopo tutte le operazioni mi ritovo la barra language completamente vuota!Eppure ho scaricato sia il file reffile che quello italian ed entrami messi nella cartella lavasoft il primo e lang il secondo puoi darmi una mano?
L'intero contenuto della cartella Italian (ripeto!!! Solo il contenuto!) va in C:\Programmi\Lavasoft Ad- Aware\Lang . Poi kiudi tutto, ed apri il programma!!! Se ancora non ti da la possibulitā di scegliere la lingua italiana, kiudi il programma e riavvia il PC!!! Sicuramente comparirā la possibilitā della lingua italiana!!! Sciao!