NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 ad aware 5.83
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kancan
Senior Member

112 Messaggi

Inserito il - 23/11/2002 : 10:39:27  Mostra Profilo
Salve ho scaricato tale programma e ho scoperto di avere 13 file "interessanti"alcuni sono in System altri in Cydoor quando il programma mi chiede di Pulire che debbo fare?Non č che pulendo vado in contro a problemi?Grazie

gibi
Moderatore

Cittā: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 23/11/2002 : 11:06:06  Mostra Profilo
Pulisci tutto! NON preoccuparti!!! Okkio solo (se non hai scaricato il reffile.awr aggiornato a settembre 2002) a non cancellare il cd_client.dll di KaZaA o KaZaA Lite (se lo usi); se lo cancelli il programma non funziona +! Se qualke programma non ti dovesse + funzionare... vuol dire ke non ne valeva la pena averlo!!! Meglio non avere nel PC programmi ke lasciano in giro spyware! Ripeti la scansione con Ad-aware ogni volta ke hai tempo! Eliminerā dei cookies spia ke ti lasciano alcuni siti! Ti posto anke l'URL dove puoi scaricare il language pack per utilizzare Ad-aware in italiano ed il reffile.awr aggiornato! Sciao!
htt*://[www].ilsoftware.it/querydl.asp?ID=362

gibi

Torna all'inizio della Pagina

kancan
Senior Member

112 Messaggi

Inserito il - 23/11/2002 : 11:45:58  Mostra Profilo
caro gibi non riesco ad installare i llinguaggio italiano dopo tutte le operazioni mi ritovo la barra language completamente vuota!Eppure ho scaricato sia il file reffile che quello italian ed entrami messi nella cartella lavasoft il primo e lang il secondo puoi darmi una mano?

gibi
Moderatore

Cittā: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 23/11/2002 : 11:54:15  Mostra Profilo
L'intero contenuto della cartella Italian (ripeto!!! Solo il contenuto!) va in C:\Programmi\Lavasoft Ad- Aware\Lang . Poi kiudi tutto, ed apri il programma!!! Se ancora non ti da la possibulitā di scegliere la lingua italiana, kiudi il programma e riavvia il PC!!! Sicuramente comparirā la possibilitā della lingua italiana!!! Sciao!

gibi

kancan
Senior Member

112 Messaggi

Inserito il - 23/11/2002 : 16:34:16  Mostra Profilo
ok tutto a posto adesso grazie

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: