Prima di tutto un saluto a tutti, sono nuovo (e anche felice di trovare un bel sito con un bel forum sull'argomento) un pò di tempo fa (prima che alzassi muri di fuoco) collegato ad internet, un tale mi apriva applicazioni in remoto e mi editava un file con notepad; mi sono sempre chiesto come abbia fatto. qualcuno ha una risposta plausibile?
ciao, beh penso ti abbia installato un trojan (o un prog per il controllo del pc in remoto...) o hai installato tu qualche prog che conteneva trojan o un prog apposta per il controllo in remoto (pc anywhere o roba simile) configurati male...o non so... PS non sono sicuro ma firewall penso voglia dire porta tagliafuoco...
[quote] ciao, beh penso ti abbia installato un trojan (o un prog per il controllo del pc in remoto...) o hai installato tu qualche prog che conteneva trojan o un prog apposta per il controllo in remoto (pc anywhere o roba simile) configurati male...o non so... PS non sono sicuro ma firewall penso voglia dire porta tagliafuoco...
penso che tu abbia ragione .- è qualche trojan .- ( icq = cartellino rosso ...ergo: contattami email )
ciao omega, si si potrebbe spezzare la parola ma nn avrai il significato esatto del termine firewall=parete di fuoco non è esatto (anche se da molti è ritenuto tale...forse per la facilità della traduzione...) firewall: la cui traduzione letterale è parete "tagliafiamme" (o porta taglia fuoco o barriera anti-fuoco) come baby-sitter non è colei che sta seduta sul bambino ma ci lo cura...va be esempio idiota ma nn ne ho altri... "...Un omega sempre + assente che mai..." fatti sentire un pò + spesso alla prossima