Ciao a tutti,ultimamente mi sta capitando una cosa strana,sul desktop mi appare una nuova cartella senza che la crei.La cestino,svuoto il cestino,ma dopo un pò che faccio le mie cose rieccola li.Cosa accade?Grazie ed alla prox
Avrai il solito sterile Windows XP e ti sarai beccato un bello Spyware o peggio ancora un bel Worm di quelli tosti. Avere un PC e navigare ...non e', oggi ..la cosa piu' facile di questo mondo. Le insidie sono sempre dietro l'angolo..[.com]e l'AIDS!
quote: Avrai il solito sterile Windows XP e ti sarai beccato un bello Spyware o peggio ancora un bel Worm di quelli tosti. Avere un PC e navigare ...non e', oggi ..la cosa piu' facile di questo mondo. Le insidie sono sempre dietro l'angolo..[.com]e l'AIDS!
si va bhe prima di arrivare all'AIDS ce ne sono di robe...bastava dire una semplcie influenza!!!
Al mondo esistono 2 tipi di persone: quelle che traducono il codice BIN e quelle che non lo sanno fare!!! LOL!!!
Ho risolto il problema.Ho notato che questa cartella veniva fuori quando usavo windows media player.Così ho guardato nelle sue impostazioni e c'era come cartella di destinazione per salvare la musica proprio "nuova cartella" sul desktop è bastato cambiare il percorso grazie a tutti per l'aiuto.Alla prox!