Ho installato il mulo ma non riesco a connettermi a nulla Penso dipenda dal router,io ho un US ROBOTIC e quando provo con emule a testare le porte mi rimanda a questa pagina: htt*://[www].emule-project.net/home/perl/general.cgi?rm=portte st&tcpport=4662&udpport=4672&lang=1040&l=18 Dato che che è risaputo che con l'inglese ci vado a *****tti, c'è qualcuno che mi sintetizza il senso e mi da qualche dritta?!! ciao
lasciate qui ogni speranza voi che entrate.....0001000100100010000100001001000.......
Cho modello è? Sai come configurarlo? Se sai come configurarlo devi tener presente che emule in linea di massima sfrutta le porte 4662 e 4672, puoi comunque verificare andando in Emule nella sezione Preferenze - Connessione. Prova comunque a dare un'occhiata a questo indirizzo. htt*://[www].p2psicuro.it/emule/porte.htm Io uso un router Zyxel e con emule non mi sta dando alcun problema
Sono riuscito solo stasera ha entrare nella configurazione del router .. vedrò se ce la farò da solo a configurare ...eventualmente poi chiedo soccorso. In quanto a "IRC" non so di cosa si tratta, mi delucidate? Ps. per i moderatori: avevo impostato "l'avviso tramite e-mail" per le risposte alle discussioni sul forum ma non ne ricevo da molto tenpo, come mai?
lasciate qui ogni speranza voi che entrate.....0001000100100010000100001001000.......
quote: In quanto a "IRC" non so di cosa si tratta, mi delucidate?
IRC è l'acronimo di Internet Relay Chat...cioè una vera e propria chat che xò utilizza serevr per gli afari suoi...
Per connetterti a un canale IRC o a un server IRC hai bisogno di uno Script il più famoso è il mIRC...è possibile inoltre scaricare degli ulteriori script che andranno ad installarsi come plug-in alla base di mIRC...vedi per esempio IRC...
Cmq su emule se hai fatto caso c'è gia una sezione IRC...basta che fai click li e poi vai su connetti attendi qualche istante e ti connette al server...poi da li digiti la stringa /join #emule-italia che è il canale di assistenza ufficiale per la versione ufficiale di emule!!!